Giovanni+Angiolini+ha+partecipato+al+Grande+Fratello+14%2C+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
blogliveit
/2021/10/05/giovanni-angiolini-grande-fratello-oggi/amp/
Personaggi

Giovanni Angiolini ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Published by
Sara Fonte

Giovanni Angiolini ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

L’ex gieffino Giovanni Angiolini (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Giovanni Angiolini? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un ortopedico.

L’ex gieffino al Grande Fratello faceva coppia con Verdiana, con il suo fascino e la sua bellezza non passò inosservato. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori anche la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Mary Falconieri.

L’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio, sembravano davvero complici e innamorati anche dopo il reality. Erano andati a convivere ma la loro relazione giunse al capolinea dopo circa due anni, non si lasciarono in modo sereno. Il percorso di Giovanni Angiolini al Grande Fratello non durò a lungo, decise di ritirarsi dopo soli 22 giorni per motivi di lavoro.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giovanni Angiolini

L’ex gieffino Giovanni Angiolini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino nonostante restò poco nella casa più spiata d’Italia ottenne comunque molta visibilità.

Giovanni Angiolini dopo il reality è stato soprannominato ‘medico più sexy d’Italia’. Più volte lo abbiamo visto sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque e altre ancora.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto. Giovanni Angiolini su TV2000 ha condotto Buonasera Dottore, oggi è un chirurgo ortopedico molto apprezzato e famoso. Anche sui social è molto seguito e amato, ad oggi conta 366mila follower sul suo profilo Instagram.

Published by
Sara Fonte