Carmen+Di+Pietro%2C+buongiorno+bollente%3A+il+vestitino+fa+esplodere+le+curve
blogliveit
/2021/10/08/carmen-di-pietro-curve-primo-piano/amp/
Gossip

Carmen Di Pietro, buongiorno bollente: il vestitino fa esplodere le curve

Published by
Maria Francesca

Una sensualissima Carmen Di Pietro augura una buona giornata ai suoi follower lasciando tutti a bocca aperta. Il vestitino è pazzesco!

La Di Pietro, showgirl ed opinionista televisiva (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e simpatica protagonista di molti programmi televisivi, oggi la Di Pietro ha conquistato anche il pubblico dei social. Uno scatto mattutino per salutare i fan e augurare a tutti una buona giornata ma gli occhi dei più cadono inevitabilmente proprio lì.

Una ricca carriera alle spalle e mezzo milione di follower su Instagram. La stupenda Carmen ha superato da un pò la soglia dei 50 ma a vederla ne dimostra la metà. Il suo profilo è ricco di scatti sensuali che mettono in mostra il suo corpo mozzafiato. Una donna che sa il fatto suo e soprattutto sa far impazzire i suoi follower.

Opinionista televisiva di numerosi show, in molti la ricordano per aver diviso Aida Yespica e Antonella Elia durante la furiosa lite avvenuta sull’Isola dei Famosi. Oggi però Carmen non divide i suoi fan e sono tutti d’accordo nel dire che la showgirl è pazzesca!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carmen Di Pietro ad Avanti un Altro: per lei un ruolo speciale

Carmen Di Pietro, buongiorno bollente: in pizzo sensuale

Sta infiammando gli animi dei follower con un solo scatto. Carmen infatti è riuscita a catturare l’attenzione dei più con la sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. La showgirl indossa un abito nero reso particolare da alcuni dettagli di pizzo. Sguardo rivolto verso la luce ma quello dei fan invece è tutto per lei.

Gambe sensuali e curve in primo piano mandano i follower in tilt. “La più bella del mondo” ha scritto un fan ormai follemente innamorato della Di Pietro. Del resto è impossibile non cadere ai suoi piedi. Il pizzo dell’abito la rende sensuale e le scarpe nere fanno di Carmen una vera femme fatale anche sui social. La collanina indossata dalla showgirl si perde nella scollatura e le curve sembrano esplodere.

Carmen con il vestito nero in pizzo (screen Instagram)
Published by
Maria Francesca