Decisione+drastica+nella+Royal+Family%3A++vogliono+%26%238216%3Bbandire%26%238217%3B+il+Duca+di+York
blogliveit
/2021/10/11/decisione-drastica-royal-family-duca-di-york/amp/
News

Decisione drastica nella Royal Family: vogliono ‘bandire’ il Duca di York

Published by
Antonio

La Royale Family contro il Duca di York. Dal principe Carlo al Principe William, continua l’insofferenza della corona nei confronti di Andrea

Il principe Carlo (Getty Images)

La classica goccia che fa traboccare il vaso. Che il principe Andrea non andasse a genio al fratello, alla Regina e ai nipoti non è certo un segreto. Definito da fonti interne anche ”maleducato e arrogante”, Andrea avrebbe toccato il fondo per la corona dopo le recenti accuse. Lo scandalo Epstein, che ha gettato ancora una volta la famiglia reale nel caos, potrebbe dunque essere l’episodio definitivo per un suo allontanamento.

Lo rende noto il The Sunday Times, che ha parlato di grande preoccupazione per gli scandali riguardanti il Principe. Da quanto emerge da fonti del Regno Unito infatti, sia William che Carlo sarebbero pronti a lasciare ai margini della famiglia il duca di York, ormai dritto e inesorabilmente nella bufera visto le gravi accuse di molestia.

Royal Family, Sunday Times: “Non c’è speranza”

Principe William (Facebook)

“Non c’è speranza che Andrea torni a far parte della famiglia reale”. E’ quanto si legge oggi tra le pagine del Sunday Times. Dell’argomento ha parlato Roya Nikkhah, tramite le pagine della rivista britannica, sostenendo che la volontà di Carlo e William sarebbe quella di isolare il duca di York. Nonostante non manchi l’affetto di Carlo per il fratello, le recenti accuse di molestia su minore avrebbero ormai gettato troppe ombre sulla corona per tornare indietro.

Diverso il discorso per il duca di Cambridge, il quale è sempre stato più insofferente per quanto riguarda lo zio. “William non è di certo un sostenitore dello zio – si legge sempre sul magazine inglese – . Il principe crede che questa ostinazione di Andrea sia molto pericolosa”. L’unica al fianco di Andrea in questo momento potrebbe essere la Regina, la quale potrebbe sforzarsi anche economicamente per tirarlo fuori dai guai.

Published by
Antonio