Addio+a+James+Michel+Tyler%2C+per+tutti+Gunther+di+%26%238216%3BFriends%26%238217%3B%3A+aveva+solo+59+anni
blogliveit
/2021/10/25/addio-james-michel-tyler-gunther-friends/amp/
Cronaca

Addio a James Michel Tyler, per tutti Gunther di ‘Friends’: aveva solo 59 anni

Published by
Antonio

Il mondo della Tv a lutto per la morte prematura di James Michel Tyler. L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni

James Michael Tayler (GettyImages)

Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. James Michael Tayler è morto all’età di 59 anni a causa di una lunga malattia, ne da notizia il suo agente. “Il mondo lo ha conosciuto come Gunther, il settimo amico di Friends, – ha dichiarato Toni Benson – ma per chi gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito”. Michael, come gli piaceva essere chiamato, si è spento nella sua casa di Hollywood dove viveva con la moglie Jenn.

Nella mattinata di oggi sono arrivati anche i primi messaggi da parte degli ex componenti del cast di Friends. Uno su tutti Jennifer Aniston, che tramite il suo profilo Instagram ha voluto ricordare e omaggiare l’amico. “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show, e nelle nostre vite, ci mancherai tantissimo”.

Morte James Michael Tayler: lottava da tre anni contro il cancro

James Michael Tayler (GettyImages)

Si era presentato alla reunion della sitcom senza rivelare le sue condizioni di salute. Si era prestato agli obiettivi dei fotografi, sorridente si era fatto immortalare nello storico set del locale ‘Central Perk‘. Da tre anni Michael lottava contro un cancro alla prostata, ma non ne aveva fatto cenno nelle sue recenti uscite pubbliche. I fan questa mattina sono rimasti sorpresi dalla notizia della prematura scomparsa dell’attore.

Oltre alle 150 comparse nella serie comica, Tayler aveva partecipato anche a progetti del calibro di Scrubs, Sabrina the Teenage Witch, e ancora Modern Music e Just Shoot Me. Nato in Mississippi il 28 maggio del 1962, aveva studiato recitazione in Georgia per poi trasferirsi a Hollywood ed esordire come attore proprio con Friends.

Published by
Antonio