Manila+Nazzaro+al+GF+Vip+incanta%3A+spacco+da+urlo+che+mostra+le+gambe
blogliveit
/2021/11/06/manila-nazzaro-gf-vip-incanta-spacco-da-urlo/amp/
Gossip

Manila Nazzaro al GF Vip incanta: spacco da urlo che mostra le gambe

Published by
Antonio

Anche dall’interno della casa del Grande Fratello, Manila Nazzaro continua a tenersi attiva sui social. Dal profilo della showgirl arriva uno scatto meraviglioso

La showgirl Manila Nazzaro (Instagram)

Sono lontani ormai i giorni in cui i concorrenti del Grande Fratello lasciavano la loro vita quotidiana per tuffarsi in un’esperienza unica. Quello che era a tutti gli effetti un esperimento sociale, prima che uno show di successo, ha fatto spazio all’attuale format in versione Vip. I concorrenti infatti, non solo sono abituati a stare davanti alle telecamere, ma continuano tranquillamente le pubblicazioni sui rispettivi canali social.

E’ il caso di Manila Nazzaro, che così come diversi colleghi, non si è fermata con i contenuti su Instagram grazie a chi gestisce la pagina per lei. Anche stamattina sul suo profilo è arrivato uno scatto risalente alla puntata di ieri, che ha visto l’ex miss Italia protagonista sia col suo monologo che con il suo outfit.

Manila Nazzaro, che eleganza: “Stile giapponese”

Post Instagram (Screenshot)

In didascalia del post si legge dunque: “Bellissima la nostra Manila, con un flower dress in stile giapponese”. In effetti il look della donna ha riscosso un grandissimo successo tra i fan su Instagram, e sarebbe stato sicuramente un peccato non riportare l’outfit. Anche il monologo della showgirl ha colpito i telespettatori, che hanno registrato il momento del suo intervento dalla tv, ricondividendolo nelle storie Instagram.

Tantissime le interazioni sotto il post, tanti i complimenti e i messaggi d’affetto per una delle concorrenti sicuramente più amate. Oltre alla bellezza indiscutibile della donna infatti, i migliaia di fan della Nazzaro hanno apprezzato soprattutto il suo lato umano, la sua personalità, nelle ultime puntate.

Published by
Antonio