Alice+Basso+sfoggia+un+sorriso+splendido%3A+l%26%238217%3Bocchio+dei+fan+cade+l%C3%AC
blogliveit
/2021/11/16/alice-basso-sorriso-occhio-cade-li/amp/
Gossip

Alice Basso sfoggia un sorriso splendido: l’occhio dei fan cade lì

Published by
Sara Fonte

Con un sorriso mozzafiato Alice Basso augura buon pranzo ai suoi tantissimi follower, loro però si lasciano distrarre dalle sue curve da sogno, è stupenda

L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Alice Basso sta facendo impazzire tutti con l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi follower la stanno riempiendo di complimenti e like, come sempre è meravigliosa.

Negli scatti con un calice di vino in mano sfoggia uno splendido sorriso che sta ammaliando il web e augura buon pranzo ai suoi seguaci. Nella didascalia fa sapere che questo ormai è il mood delle sue foto, intende il fatto che abbia il calice in mano. Di recente ha infatti postato altri simili foto.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso scintillante a cena: la profonda scollatura incanta

I suoi follower più che prestare attenzione a questi dettagli notano subito altro. Questi rimangono incantati di fronte al suo sorriso meraviglioso ma a farli impazzire è soprattutto la scollatura del cardigan rosa che indossa. Questa è profonda e lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo. L’occhio dei fan non può fare a meno di cadere proprio lì, con la sua assurda sensualità sta ammaliando il web.

Alice Basso sorride e incanta il web, anche la scollatura fa sognare

L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità pazzesca Alice Basso sta conquistando come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. Questi di fronte alle sue curve mozzafiato e alla sua irresistibile bellezza perdono continuamente la testa, non notarle è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso in posa, mano sotto il mento e sguardo profondo: è meravigliosa

Nello scatto postato poco fa come sempre è meravigliosa, tiene un calice con la mano e sfoggia un sorriso davvero splendido. La profonda scollatura fa da protagonista, ciò che lascia intravedere basta a far girare la testa a tutti. Alice Basso è stupenda e fa sognare per l’ennesima volta i suoi fan.

Published by
Sara Fonte