Eva+Padlock%2C+VIDEO+bollente+in+intimo%3A+anche+lo+specchio+arrossisce
blogliveit
/2021/11/27/eva-padlock-video-bollente-intimo/amp/
Gossip

Eva Padlock, VIDEO bollente in intimo: anche lo specchio arrossisce

Published by
Antonio

Buongiorno di fuoco per Eva Padlock, che in intimo balla per i fan. Il video è una bomba: davanti allo specchio movenze sensuali

La modella Eva Padlock (Instagram)

Inizio weekend da infarto per i fan di Eva Padlock, che hanno potuto godere dell’ennesimo contenuto piccante da parte dell’ex ombrellina della Moto GP. Sempre ammaliante nelle sue pubblicazioni, nelle ultime ore la modella ha sfoggiato il suo nuovo completino intimo in tutte le salse, facendo letteralmente impazzire i follower. Nella mattinata di ieri infatti, erano arrivati alcuni scatti con il medesimo outfit, mentre quest’oggi è stata la volta del video.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Padlock in lingerie bollente: body con curve esplosive

Un video unico per sensualità, in cui l’influencer allo specchio si muove in maniera sinuosa e bollente. La showgirl spagnola sposta la chioma e ancheggia, mentre in didascalia interviene con un semplice “Buenos Dias!”.

Eva Padlock è una dea: “Strepitosa”

E i commenti si sprecano sotto al post, come al solito da parte dei fan. La modella spagnola, che vanta quasi 2milioni di seguaci su Instagram, è ormai una vera celebrità dei social e ha fidelizzato i suoi follower alla grandissima con contenuti bollenti ed esplosivi. Anche quello di oggi non è certo da meno, essendo uno dei più espliciti e focosi delle ultime ore. Davanti allo specchio la modella ha improvvisato un balletto da far perdere il fiato.

Interazioni e messaggi di ogni tipo per Eva, mentre nei commenti si legge: “Semplicemente strepitosa!”, da parte di un fan italiano. Il bacino di fan della Padlock è infatti internazionale, e tantissimi le hanno fatto sentire grande sostegno anche stamattina. Il video, disponibile qui in alto, è una vera perla.

 

Published by
Antonio