Lol+chi+ride+%C3%A8+fuori+2%2C+data+UFFICIALE+e+concorrenti%3A+novit%C3%A0+in+conduzione
blogliveit
/2022/01/17/lol-chi-ride-e-fuori-2-data-ufficiale-concorrenti/amp/
Categorie: News

Lol chi ride è fuori 2, data UFFICIALE e concorrenti: novità in conduzione

Published by
Antonio

Svelata la data ufficiale, direttamente da Amazon Prime, di Lol chi ride è fuori 2. La lista completa dei concorrenti: novità al fianco di Fedez

E’ stato il grande successo del 2021, almeno per quanto riguarda le produzioni italiane. Amazon Prime Video, che durante la pandemia ha incrementato la sua piattaforma streaming di contenuti e nuovi progetti, ha dato un bel colpo di coda con la prima edizione di Lol. Dopo la critica positiva dello scorso anno, non solo dagli esperti ma anche del pubblico in generale, una nuova stagione era assolutamente d’obbligo.

Il conduttore di Lol, chi ride è fuori 2 Fedez (GettyImages)

Chiamata a gran voce già a ridosso della fine della prima season, manca dunque pochissimo alla messa in onda di Lol 2. Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. Andiamo a scoprire la lista completa dei concorrenti e le varie novità del programma comico.

Lol chi ride è fuori 2: Matano insieme a Fedez

Niente Mara Maionchi al fianco di Fedez. La nota showgirl, che si presta forse meglio a format di altro stampo nonostante la sua spiccata ironia pungente, verrà sostituito da uno dei protagonisti della passata edizione. Stiamo parlando di Frank Matano, idolo indiscusso di Lol 1, il quale insieme a Elio ha dato spettacolo fino al momento della sua inesorabile uscita. Nel video inoltre, condiviso su Instagram da Amazon, si intravedono quasi tutti i protagonisti dello show che inizierà il 24 febbraio 2022. Ecco la lista completa dei 10 comici.

Leggi anche >>>

Virginia Raffaele, il Mago Forest, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni e Diana Del Bufalo. Proprio su quest’ultima erano state aspre le polemiche attorno alle sue dichiarazioni contro i vaccini. Tanto da portare qualcuno a pensare che potesse essere eliminata dal cast. La stessa comica aveva però smentito durante una recente intervista, rivelando che le puntate erano già state registrate.

Published by
Antonio