Sanremo+2022%3A+ma+dov%26%238217%3B%C3%A8+Beppe+Vessicchio%3F+Il+mistero+si+infittisce%26%238230%3B
blogliveit
/2022/02/02/sanremo-2022-beppe-vessicchio-assente/amp/
Televisione

Sanremo 2022: ma dov’è Beppe Vessicchio? Il mistero si infittisce…

Published by
Ilaria Scognamiglio

Una grande assenza questa sera durante la seconda serata di Sanremo 2022, Beppe Vessicchio non c’è! Il web sta impazzendo, ma dov’è finito il direttore d’orchestra più famoso d’Italia? Il mistero diventa sempre più fitto…

Dopo la sua guarigione dal Covid, Beppe Vessicchio era attesissimo al Festival di Sanremo 2022, ma anche stasera durante la seconda serata del Maestro neanche l’ombra.

Il web è impazzito, sui social tutti i suoi fan non capiscono che fine abbia fatto, anche perché proprio Vessicchio aveva annunciato la sua negatività dal Covid e quindi la sua presenza alla kermesse canora su Rai 1. Cosa sappiamo su questa sparizione? Ecco le notizie che girano sul web.

Beppe Vessicchio, l’assenza rumorosa da Sanremo 2022

Era tanta l’attesa per l’arrivo di Vessicchio al Festival di Sanremo 2022, anche perché per molti non esiste Festival senza di lui a dirigere l’orchestra. Vessicchio avrebbe dovuto dirigere Le Vibrazioni nel corso della seconda serata della kermesse ma, al momento della loro esibizione,  Amadeus ha presentato il maestro Bertolotti e non lui. Uno shock per tutto il pubblico che ama da anni il Maestro.

Cosa è successo al maestro? Nessuno lo sa. Sappiamo che il direttore d’orchestra si è ammalato di Covid-19 e in tantissimi sui social si stanno domandando se si è ripreso del tutto o se, forse, non è ancora del tutto in forma per salire sul palco dell’Ariston.

Su Twitter gli utenti si stanno scatenando per l’assenza di Beppe Vessicchio, scioccati dal fatto che il maestro non sia presente a Sanremo 2022. Ma dov’è finito? Arriverà o quest’anno dovremmo rinunciare alla sua presenza?

Published by
Ilaria Scognamiglio