Berlusconi+e+il+matrimonio+con+Marta+Fascina%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+Cavaliere
blogliveit
/2022/02/23/berlusconi-matrimonio-marta-fascina-annuncio-cavaliere/amp/
Gossip

Berlusconi e il matrimonio con Marta Fascina: l’annuncio del Cavaliere

Published by
Sara Cerasuolo

 Silvio Berlusconi risponde ai gossip sul suo matrimonio con Marta Fascina. Dopo l’indiscrezione arrivano le parole del Cavaliere. 

Il Cavaliere Silvio Berlusconi ritorna sotto i riflettori e questa volta non quelli della politica. Dopo una giornata piena di gossip riguardanti la possibile rottura del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi arrivano le indiscrezioni sul matrimonio tra Marta Fascina e Berlusconi. I due sono legati da due anni in una relazione sentimentale che li porta a condividere diversi momenti insieme.

Silvio Berlusconi (Ansa)

La passione di Silvio Berlusconi per le donne, in particolare quelle più giovani, è ormai nota a tutti nonostante abbia alle spalle un matrimonio e dei figli. Anche la sua ex fidanzata Francesca Pascale ha prontamente commentato la notizia del possibile matrimonio tra l’ex e la Fascina dichiarandosi contenta e felice. “La relazione con il presidente è stata importantissima per me in un periodo difficile della mia vita”, queste le parole della Pascale che ha anche dichiarato che andrebbe volentieri al matrimonio della coppia.

Silvio Berlusconi: “Il matrimonio tra me e Marta è superfluo”

Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Ansa)

Peccato che non ci sarà alcun fiore d’arancio per i due innamorati. Silvio Berlusconi ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni importanti dopo la giornata di bufera mediatica di ieri che lo vedeva già con l’anello al dito insieme a Marta Fascina.

“Il rapporto di amore e di stima che mi lega alla signora Marta è così profondo che non c’è nessun bisogno di formalizzare tutto con un matrimonio” così esordisce il leader di Forza Italia. Parole precise e taglienti che non lasciano ombra di dubbio. “Le indiscrezioni comparse sulla stampa in questi giorni non sono vere”, una vera e propria smentita quella di Berlusconi al pari di quella arrivata ieri sera dall’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Berlusconi però rilancia e dice “Proprio perchè il rapporto con Marta è importante stiamo progettando un appuntamento per il prossimo futuro che riunisca tutta la mia famiglia, i miei figli e gli amici a noi cari”. L’imprenditore non lascia quindi dubbi. Non c’è nessun matrimonio in vista ma a quanto pare l’amore che lo unisce alla Fascina è sincero e duraturo nonostante i mille gossip che girano intorno alla coppia. Del resto Silvio Berlusconi a novant’anni non può fare a meno di fare i conti con la propria notorietà. Una popolarità costruita in moltissimi anni di politica e carriera imprenditoriale. Intanto per l’ex del Presidente ci sarà da attendere per la partecipazione alla cerimonia.

Published by
Sara Cerasuolo