Juliana+Moreira%2C+relax+totale+a+bordo+piscina%3A+attenzione+al+costume
blogliveit
/2022/02/25/juliana-moreira-bordo-piscina-costume/amp/
Gossip

Juliana Moreira, relax totale a bordo piscina: attenzione al costume

Published by
Sara Fonte

Juliana Moreira si gode un po’ di relax e tranquillità in piscina ed è più bella che mai, l’occhio dei fan cade subito lì, il costume esalta curve mozzafiato 

Ha lasciato come sempre i fan senza parole ieri con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo, Juliana Moreira è un vero spettacolo. Il post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, è bella da paura.

La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sul suo profilo Instagram la splendida modella si rilassa a bordo piscina. Mentre beve una rinfrescante bevanda si scatta un selfie e sorride, è meravigliosa. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto proprio lì, sul suo esplosivo décolleté.

Il costume che indossa mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo, un piccante dettaglio che ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Juliana Moreira è stupenda e fa sognare continuamente i suoi fan, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia straordinaria e super sensuale.

Juliana Moreira in piscina mostra curve da sogno, i fan ammirano il ‘davanzale’ da urlo

La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Juliana Moreira ammalia il web con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Spesso infatti lascia i fan a bocca aperta con foto e pose sensuali e piccanti che oltre a mettere in evidenza il suo fascino e la sua bellezza mettono anche in risalto le sue curve pazzesche.

Per i suoi tantissimi e affezionati follower resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità è praticamente impossibile, non perdono infatti occasione per dirle quando sia meravigliosa e seducente. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, è proprio uno schianto.

Anche lo scatto pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha incantato il web. La foto la ritrae a bordo piscina mentre si gode un po’ di relax. Juliana Moreira sorride mentre si scatta il selfie, il primo piano è stupendo ma i fan si lasciano distrarre da qualcos’altro. Il costume che indossa mette infatti in evidenza il suo décolleté da paura, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza ha conquistato tutti anche stavolta, è un vero spettacolo.

Published by
Sara Fonte