Diffida+per+il+concorrente+del+GF+Vip%3A+la+cantante+fa+sul+serio
blogliveit
/2022/02/28/diffida-concorrente-gf-vip-baru-noemi/amp/
Categorie: Spettacolo

Diffida per il concorrente del GF Vip: la cantante fa sul serio

Published by
Antonio

Arriva l’ennesima diffida per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La cantante fa sul serio: non è la prima volta quest’anno

Un’edizione segnata da diffide e malumori, quella che sta volgendo al termine. Il Grande Fratello Vip 6, che Signorini aveva voluto a inizio stagione alleggerire allentando la presa delle sanzioni, è stato caratterizzato da diverse polemiche anche fuori la casa. Si, perché anche qualche mese fa Pago, ex marito di Miriana Trevisan, era intervenuto con una diffida nei confronti di qualche concorrente per delle frasi dette alla donna. In quel caso sotto la lente d’ingrandimento finirono Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis, mentre stavolta è toccato a Barù.

Concorrenti GF Vip (Screenshot Mediaset Extra)

L’estroverso esperto di vini ha già fatto saltare i nervi a moltissimi vipponi e telespettatori a casa, facendo imbestialire nella giornata di ieri anche il fidanzato di Miriana. Le sue dichiarazioni, spesso al limite, hanno portato il vippone spesso al centro di polemiche, anche se stavolta potrebbe rischiare conseguenze legali. A diffidarlo è stata la cantante Noemi, per delle frasi pronunciate da Barù qualche settimana fa sulla sua canzone presentata a Sanremo 2022.

GF Vip, Noemi diffida Barù: “Perché questa violenza?”

La cantate Noemi (Instagram)

Ormai anche il pubblico, oltre agli inquilini, hanno imparato a conoscerlo. Barù si è distinto inizialmente come il Don Giovanni della casa, attirando l’attenzione delle donne del loft di Cinecittà, soprattutto quella di Jessica. Dopo diverse settimane però, il nipote di Costantino della Gherardesca è finito nell’occhio del ciclone più di una volta per delle dichiarazioni ‘infelici’. Niente peli sulla lingua e un modo di esprimersi forse troppo diretto e spontaneo per essere ripreso dalle telecamere, hanno fatto si che Barù ricevesse anche una diffida recentemente.

L’avvertimento arriva direttamente da Noemi, la quale tramite i suoi legali ha diffidato il concorrente del GF Vip. Richiamato in confessionale, Barù ha raccontato l’episodio a Jessica. Ma quali sono state le sue parole? A inizio mese, l’uomo aveva commentato duramente la canzone con cui l’artista romana si era presentata al Festival. Dopo quelle canzoni di Sanremo mi volevo sparare una fucilata nei cog*ioni. Mamma mia, mi sono svegliato, ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali”. La stessa Noemi qualche giorno fa, prima di agire per vie legali, aveva commentato su Instagram le parole del vippone: “Non si può piacere a tutti, ma perché questa violenza?”.

Published by
Antonio