Wanda+Nara%2C+allenamento+esplosivo%3A+didietro+assoluto+protagonista
blogliveit
/2022/02/28/wanda-nara-allenamento-esplosivo/amp/
Gossip

Wanda Nara, allenamento esplosivo: didietro assoluto protagonista

Published by
Antonio

Altro post esplosivo per Wanda Nara, in palestra con leggings e top da urlo. La showgirl si gira e mostra il lato b: fan impazziti nei commenti

Una vera bomba lanciata da Wanda Nara poche ore fa. La showgirl argentina infatti, nel giro di 24 ore ha fatto girare la testa ai suoi fan con un paio di pubblicazioni da perdere il fiato. Prima, nella serata di ieri, ha voluto dare la buonanotte agli utenti del web con un selfie allo specchio a dir poco elettrizzante, al limite del bollino rosso. Di schiena lady Icardi, nella sua camera da letto, si è immortalata immersa tra le sue borse, con un top rosa striminzito e in perizoma, facendo sognare i follower.

La showgirl Wanda Nara (Instagram)

Poche ore dunque, al suo risveglio, si è immortalata ancora in posa davanti allo specchio, ancora girata di schiena, ma stavolta in palestra. Dietro di sé i vari macchinari, mentre in primo piano la modella si mostra ancora una volta in tutta la sua esplosività. Leggins attillati e top blu, mentre guarda dritto verso l’obiettivo, incantando i milioni di seguaci sul suo profilo. Un risveglio che ha fatto insorgere i fan tra i commenti, intervenuti con i soliti messaggi epici.

Wanda Nara infiamma: in vasca mostra tutto

Post Instagram (Screenshot)

Se nella home Wanda ha dato spazio ai selfie allo specchio, intervenendo prima in intimo e poi in tenuta sportiva, nelle storie ha cambiato modalità di contenuto. Insieme alla famiglia infatti in questo weekend si è concessa una rilassante gita fuori porta, in una suggestiva tenuta, tra opere d’arte e panorami da togliere il fiato. Non ha ovviamente perso l’occasione per condividere il tutto con i suoi fan, l’influencer argentina, la quale ha regalato ai suoi utenti un altro scatto da brividi, stavolta in vasca, nella sauna.

Selfie in bikini dunque per la sempre sensuale moglie di Icardi, la quale ha sfoggiato il suo costume rosso mettendo in risalto un decollete assolutamente esplosivo. Poi il ritorno a Parigi, sempre insieme a Mauro, che nel frattempo è stato immortalato dalla moglie insieme alle bambine. I fan intanto si stanno scatenando sotto l’ultimo posto della showgirl, intervenendo con migliaia di commenti. “Sei stupenda!”, “So Beautiful“, si legge, e addirittura: “Ti amo ogni giorno di più”. Un successo incredibile per Wanda, in termini di interazioni, come al solito.

Published by
Antonio