Caterina+Balivo%2C+gonna+e+gambe+all%26%238217%3Baria%3A+fan+estasiati
blogliveit
/2022/03/01/caterina-balivo-gonna-gambe/amp/
Gossip

Caterina Balivo, gonna e gambe all’aria: fan estasiati

Published by
Sara Fonte

Caterina Balivo sdraiata a terra alza le gambe e il vestito scivola lasciandole scoperte le sue gambe mozzafiato, super sensuale e provocante ha infuocato il web

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Caterina Balivo nelle scorse ore ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato. Il seducente post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, i suoi affezionati fan ammirandola hanno totalmente perso la testa.

La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La scorsa settimana la nota ed amatissima conduttrice ha spento 42 candeline ed è sempre più attraente e meravigliosa, con la sua sensualità e il suo corpo da favola conquista sempre tutti. Per i suoi seguaci resistere di fronte alla sua bellezza e al suo fisico mozzafiato è davvero impossibile.

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto sapere che è stato un bellissimo shooting il regalo di compleanno più bello che ha ricevuto. Ha mostrato loro qualche scatto dove appare super sensuale e favolosa, nel primo è sdraiata a terra con le gambe in aria, queste sono stupende. Il vestito che indossa scivola e rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura fa sognare, Caterina Balivo è straordinaria.

Caterina Balivo super seducente durante lo shooting, gambe stupende e sguardo che ammalia

La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Nelle foto scattate per lo shooting Caterina Balivo è più seducente e provocante che mai. Mentre è sdraiata a terra alza le gambe e il vestito che indossa scivola lasciando le gambe totalmente scoperte, queste sono davvero stupende.

L’incantevole conduttrice fissa l’obiettivo con uno sguardo super travolgente e provocante che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Inutile però negare che l’occhio è subito caduto più in alto, sulla profonda scollatura del vestito. Questa lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo, questo a momenti fuoriesce, il particolare hot ha mandato il web in delirio.

Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua meravigliosa bellezza, Caterina Balivo infatti è sempre più attraente e affascinante. Con le sue forme stupende e la sua sensualità pazzesca lascia ogni volta i fan senza parole, non notarla per loro è decisamente impossibile. I suoi seguaci non perdono infatti occasione per riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti, la adorano.

Published by
Sara Fonte