Elisabetta+Gregoraci+assorta+nei+pensieri+in+maglia+bianca%3A+ma+il+reggiseno%3F
blogliveit
/2022/03/03/elisabeta-gregoraci-maglia-bianca-attillata/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci assorta nei pensieri in maglia bianca: ma il reggiseno?

Published by
Antonio

Elisabetta Gregoraci ha dato il buongiorno ai suoi fan con un bellissimo primo piano. Pensierosa la showgirl si mostra in maglia bianca attillata: “Chi non sa comprendere…”

Elisabetta Gregoraci ha ravvivato la mattinata dei suoi fan con un buongiorno veramente esplosivo. La nota showgirl, attivissima in questo periodo sui social, ha regalato l’ennesimo scatto a effetto su Instagram, lasciandosi andare ancora una volta a una bella riflessione. L’ex moglie di Flavio Briatore è dunque intervenuta con un bel primo piano, in cui si mette in posa di profilo, sfoggiando la solita linea impeccabile in maglia bianca semplice, ma non per questo meno sensuale. Bellissima la frase in didascalia, con la quale ha dato il buongiorno ai fan.

La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Chi non sa comprendere uno sguardo, non potrà capire lunghe spiegazioni“, commenta in descrizione la donna, aggiungendo che si tratta di un proverbio. Non farina del suo sacco dunque, ma una frase proveniente dalla cultura araba, probabilmente appresa durante le sue lunghe permanenza a Dubai. Seduta su una sedia, Eli si mostra in pantaloni marroni e maglia bianca, evitando lo sguardo della telecamera con un’espressione super ammaliante.

Elisabetta Gregoraci sincera con i fan: “Sono abbattuta”

Post Instagram (Screenshot)

Siete abituati a vedermi sempre super sorridente e positiva, ma devo essere sincera con voi“. Con queste parole pochi minuti fa, la Gregoraci ha voluto rivelare ai suoi follower – tramite storie Instagram – il suo vero stato d’animo. “Volevo condividere con voi il mio momento“, scrive in didascalia nella storia, per poi aprirsi, confessando di essere “in periodo di down“. Le immagini della guerra, dei profughi, generano tensione nella showgirl, che rivela ai fan di avere avuto in questi giorni difficoltà: “Ho gli incubi, non dormo”.

Una situazione, quella della guerra, che nonostante le apparenze sembra aver toccato nel profondo la fashion blogger, che ha voluto levarsi la maschera e sfogarsi con i suoi seguaci. “L’unione fa la forza”, è lo slogan lanciato dalla Gregoraci, che poi invita la gente a donare, a continuare ad aiutare la gente in difficoltà. “Mi scuso per questo sfogo, vi mando un bacio”, conclude per poi condividere nell’ultima storia con un link tramite il quale la gente potrà effettuare delle donazioni. Da quanto si apprende dalle sue parole, pare che anche la stessa showgirl si stia impegnando in queste ore con delle donazioni.

Published by
Antonio