Arisa%2C+il+traguardo+%C3%A8+raggiunto%3A+la+cantante+ce+l%26%238217%3Bha+fatta%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+UFFICIALE
blogliveit
/2022/03/08/arisa-traguardo-raggiunto-cantante-annuncio-ufficiale/amp/
Spettacolo

Arisa, il traguardo è raggiunto: la cantante ce l’ha fatta, l’annuncio è UFFICIALE

Published by
Mary Ingrosso

Bellissimo traguardo raggiunto per Arisa, oggi la cantante si è aggiudicata il risultato in cui i fan speravano, il suo talento l’ha premiata.

Sembra essere davvero un anno inarrestabile per Arisa. Artista poliedrica che ultimamente vediamo continuamente presente sui nostri schermi (ogni volta con un colore di capelli diverso), la cantautrice raggiunge un successo dietro l’altro. La sua vena ironica unita all’incredibile talento la fanno amare dal pubblico in tantissime versioni, tanto che la sua presenza è ormai costante anche in programmi Tv.

Arisa (fonte Instagram)

Giusto un mese fa, sul palco del Festival di Sanremo 2022, oltre alla gara classica, si è svolto un mini-contest esterno. Sono state presentate due canzoni candidate a diventare inno ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. A sfidarsi sono state due artiste molto note, dalla voce melodiosa: proprio Arisa e Malika Ayane, rispettivamente con i brani “Fino all’alba” e “Un po’ più in là“.

Dall’Ariston le due canzoni sono state interpretate dalle due e poi sottoposte a votazioni fino alla proclamazione ufficiale, che è arrivata oggi direttamente dal sito dei Giochi Olimpici. Arisa si conquista la vittoria con il 72% dei voti, portando “Fino all’alba a diventare l’inno ufficiale che farà da colonna sonora a questo splendido evento italiano.

 

Anno di successi per Arisa, le “liti” con con Flavio Insinna

Arisa e Malika Ayane presentano la canzone a Sanremo 2022 (fonte Instagram)

Reduce come vincitrice dal programma danzante di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle“, Arisa ha cavalcato l’onda del successo di questo anno stellare. Subito dopo, infatti, la cantautrice originaria di un paesino vicino Potenza, è stata scelta di nuovo da Milly Carlucci per un ruolo importante ne “Il cantante mascherato“.
Insieme a Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, sostituito per una puntata da Iva Zanicchi a causa del Covid, ha assunto il posto di “giudice/investigatore”, divertendosi insieme al pubblico a scoprire le maschere in gara.

Proprio con uno dei colleghi sembra che nelle ultime puntate sia nata un po’ di tensione. A quanto pare nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso, Arisa e Insinna avrebbero litigato più volte nel backstage, attirando la curiosità del pubblico a casa. A portare alla luce il fatto è stata l’altra investigatrice, Caterina Balivo che sui social ha pubblicato una foto rubata dicendo “ Arisa litiga dall’inizio della serata con Flavio Insinna…”.

I motivi non sono chiari e probabilmente erano dei battibecchi semplicemente legati al gioco delle maschere, anche perché la cantante continua ad essere ammirata da tutti per le sue performance da brividi che regala in ogni puntata. E venerdì scorso, nuovo cambio di look! Arisa è passata dai capelli rosa color zucchero filato, a un castano scuro con acconciatura lunga e ondulata.

Published by
Mary Ingrosso