Dayane+Mello%2C+che+attacco%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+una+truffa%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2022/03/08/dayane-mello-che-attacco-una-truffa-video/amp/
Televisione

Dayane Mello, che attacco: “E’ una truffa” – VIDEO

Published by
Mary Ingrosso

Ieri durante la puntata del GF Vip, la modella Dayane Mello in diretta sui social ha commentato in un video l’esito del televoto scagliandosi duramente contro il programma.

Ieri al GF Vip si sono tirate le somme, tra strategie e colpi di scena, le eliminazioni hanno decretato i finalisti. A pochi giorni dalla finale insomma come al solito non mancano i colpi di scena. Uno su tutti l’eliminazione di Soleil Sorge: dopo sei mesi di presenza in Tv e nella casa si conclude così l’avventura dell’influencer. La sua presenza in casa è stata discussa e controversa, ma non si può negare che ha tenuto banco con le sue vicende insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

Dayane Mello (fonte Instagram)

Dopo la sua eliminazione infatti, Alfonso Signorini l’ha ringraziata e ha deciso di accoglierla in studio nella prossima puntata per darle lo spazio che merita. In contemporanea, da casa l’amica Dayane Mello stava seguendo la puntata, commentando il televoto con una diretta streaming. La modella brasiliana si è sempre schierata al fianco della Sorge, sostenendola con storie in suo sostegno al televoto. Ma ieri, durante l’esito che ha decretato la sua eliminazione si è scatenata lanciando accuse pesanti al GF Vip.

Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri“, ha detto la Mello nelle parole riprese da Biccy. E poi ha continuando dicendo che secondo lei il vincitore è già deciso dal programma: “Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua“.

 

L’uscita di Soleil scatena il delirio, intanto Alex Belli le dice “Fly down”

Una puntata intensa per l’influencer, che prima si è dovuta “sottoporre” a un ultimo confronto in Tv con l’ex amico Alex Belli. Lui in pieno “delirio mistico”, si è presentato in studio vestito da uomo del deserto con piume all’orecchio e souvenir improbabili. Ritornando nella casa ha deciso di avere un incontro con Soleil Sorge, alla quale ha scritto una lettera proprio nel deserto, riflettendo sul suo rapporto con lei.

Ben presto gli animi si sono scaldati e lei lo ha buttato a terra con frecciatine taglienti. Soleil ha rifiutato le affermazioni dell’attore, secondo le quali lei sarebbe stata gelosa del rapporto con la moglie. Ridendo per il suo look stravagante, l’influencer si è dimostrata del tutto insensibile al fascino dell’attore.

E per concludere il colpo di scena, appena uscita dalla porta rossa Alfonso Signorini le ha lanciato la battutina affermando che se voleva, ora era libera di godersi il suo Alex, mentre la moglie è ancora chiusa nella casa. Lei ben presto ha risposto di non essere interessata e lui, chiaramente colpito nell’orgoglio e le ha risposto: “Fly down baby!“.

Published by
Mary Ingrosso