Il+cantante+mascherato%2C+altro+che+sorpresa%3A+lo+sapevano+tutti
blogliveit
/2022/03/11/il-cantante-mascherato-pastore-maremmano/amp/
Televisione

Il cantante mascherato, altro che sorpresa: lo sapevano tutti

Published by
Giancarlo Spinazzola

Nuova puntata de “Il cantante mascherato”, nel classico appuntamento del venerdì sera: nessuna sorpresa nel programma, lo sapevano ormai tutti

E’ venerdì sera e come sempre accade, è tempo de Il cantante mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci è giunto alla quarta puntata e la trasmissione andata in onda oggi si è aperta con uno spareggio ed una eliminazione, pratica non nuova nei programmi con protagonista la bionda conduttrice.

Il cantante mascherato (Twitter)

Il Pastore Maremmano ha sfidato il Drago ed ha perso; si è quindi tolto la maschera e svelato chi fosse. Ebbene, si trattava di Riccardo Fogli, tutt’altro che una sorpresa per i quattro giudici che avevano ormai individuato da tempo come si trattasse dell’ex cantante dei Pooh.

Abbiamo provato a nasconderti, in tutti i modi” ha ammesso Milly Carlucci quando si sono alzati i veli e soprattutto la maschera del cantante. Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ed Arisa avevano individuato come si trattasse di Fogli, ma anche Iva Zanicchi lo aveva “scoperto”, con quest’ultima che ha sostituito la cantante lucana in questa puntata.

Il Cantante Mascherato, i duetti della nuova puntata

La voce e la postura hanno immediatamente fatto pensare a tutti come fosse Riccardo Fogli. Peraltro il cantante è stato scoperto per le sue movenze e le sua voce ma non solo dai quattro giurati presente ma anche sui social. Leggendo le opinioni dei tantissimi fan della trasmissione, infatti, in molti avevano ipotizzato come fosse proprio lui sotto la maschera del pastore maremmano.

Riccardo Fogli, scoperto, ha anche provato ad ironizzare in trasmissione. “Scoperto che pensava fossi Piero Pelù uno su un milione, ho provato a lavorarci ma il mal di schiena mi è venuto” quasi a voler anche evidenziare la vitalità del cantante rock tra i più amati in Italia, leader dei Liftiba.

La trasmissione è poi proseguita con una miriade di emozioni, con le maschere protagoniste in una nuova puntata davvero emozionante. Donatella Rettore, reduce dal Festival di Sanremo in coppia con Ditonellapiaga ha duettato con la Medusa ma anche con il pesce rosso, mentre la Lumaca si è esibita accanto ad Edoardo Vianello, in pista anche con il Pinguino. Il Camaleonte e Soleluna hanno invece duettato con uno dei protagonisti della trasmissione e della giuria, Francesco Facchinetti.

Published by
Giancarlo Spinazzola