Rocco+Siffredi%2C+messaggio+per+una+concorrente+del+GF+Vip%3A+%26%238220%3BPenso+solo+a+te%26%238221%3B
blogliveit
/2022/03/11/rocco-siffredi-messaggio-concorrente-gf-vip/amp/
Televisione

Rocco Siffredi, messaggio per una concorrente del GF Vip: “Penso solo a te”

Published by
Mary Ingrosso

Un’altra puntata del GF Vip si è conclusa tra scontri ed emozioni, un personaggio inaspettato manda un video a sostegno della vippona, Rocco Siffredi. 

La finalissima è sempre più vicina e i colpi di scena al GF Vip sono sempre dietro l’angolo. Una serata pazzesca si è appena conclusa, con l’eliminazione di Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. I giochi sono quasi fatti insomma ed ormai le varie personalità dei vipponi sono emerse. Sembra quasi di conoscerli uno per uno dopo mesi di permanenza in casa ed ormai ognuno di loro ha i suoi schieramenti di fan.

Rocco Siffredi manda un messaggio a Lulù GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Uno dei personaggi più controversi e particolari di questa edizione è sicuramente Lulù Selassiè. Il suo aspetto fuori dal comune, lo stile eccentrico e i suoi modi di fare l’hanno fatta in poco tempo diventare un vero fenomeno per molti. I giovanissimi si sono affezionati a lei ritrovando nel suo personaggio la rappresentazione dei giovani alternativi e alla moda, decretandola una dei primi finalisti. Ma tra i suoi fan ci sono anche personaggi vip.

Già nelle scorse settimane Alfonso Signorini aveva fatto sapere a Lucrezia che un nome famosissimo della scena musicale rap internazionale, Cardi B (tra l’altro molto amata da lei), aveva twittato un suo video scrivendo “lei è la star dello show”. Stessa cosa anche per Guè Pequeno, che aveva parlato di lei. Lulù ovviamente è rimasta incredula a tutto ciò. Ieri un altro messaggio speciale è arrivato per lei da Rocco Siffredi.

Il messaggio da Rocco, la reazione di Manuel

Manuel Bortuzzo e il messaggio di Rocco Siffredi GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Con Manuel che si mette le mani sugli occhi, parte così la videoclip per Lulù direttamente da mister Siffredi. “Lulù sono qui alla festa della donna…io penso solo a te! Sei la donna che in assoluto mi interessa di più dentro quella casa. La più sincera, la più vera, la più simpatica…come piace a me “.
Per tutta risposta arriva l’esclamazione della Selassiè che si alza in piedi felice dicendo: “Adoro!”

Ma Rocco non si ferma, continua con il messaggio diretto al fidanzato di Lucrezia: “Manuel ascolta un attimo, sono solo un fan di Lulù e vi auguro tutto il bene del cuore e soprattutto…che tu vinca Lulù perché te lo meriti! Sei fantastica! Dal fan numero uno che hai in Italia“. Manuel però non sembra averla presa benissimo e dai suoi occhi traspare un’espressione ben poco divertita. La princess etiope ha concluso la clip dicendo: “Grazie Rocco ti amo! I love you non vedo l’ora di conoscerti“.

Ed ecco che arriva il retroscena svelato da Signorini. Alle 9 della mattina Manuel Bortuzzo gli ha inviato un sms per chiedergli se in puntata ci fosse un messaggio per Lulù da parte di Rocco Siffredi. Il nuotatore sembrava preoccupato, ma in realtà poi ha detto: “Lo sapevo! Conosco Rocco siamo amici da anni“. Tra l’imbarazzo e le risate generali, il fidanzato di Lulù ha concluso: “Vabbè amore, dissociamoci dall’ambito p****grafico però per favore, grazie!“.

Published by
Mary Ingrosso