Valentina+Nappi%2C+reggicalze+e+giacca+aperta+l%C3%AC%3A+da+infarto
blogliveit
/2022/03/11/valentina-nappi-reggicalze-giacca-aperta/amp/
Gossip

Valentina Nappi, reggicalze e giacca aperta lì: da infarto

Published by
Giancarlo Spinazzola

Valentina Nappi sempre più bollente: la giacca lascia una panoramica proprio lì, il reggicalze manda in visibilio tutti i follower

Si può definire quasi un orgoglio italiano Valentina Nappi, la napoletana – è di Pompei – più famosa al mondo, almeno per quanto riguarda il mondo dei film per adulti. E peraltro sono anche tanti i premi ricevuti nell’ambito per le sue performance attoriali, segnale evidente di come la strada intrapresa dalla donna sia stata decisamente quella giusta.

Valentina Nappi (Instagram)

E’ decisamente influencer la Nappi, che utilizza i social con grande assiduità. Quasi 4 i milioni di follower su Instagram, lì dove posta immagini “normali“, anche per via della censura imposta dal noto social controllato da Meta. Su altre realtà è decisamente più spinta, soprattutto OnlyFans, dove non esistono censure e dove l’attrice può mostrarsi in tutta la sua bellezza. Peraltro sul suddetto social può anche pubblicare video per chi non volesse perdersi proprio nulla di lei.

Molto attiva anche su Twitter, dove spesso si è resa protagonista di messaggi anche piuttosto polemici, soprattutto contro una frangia politica italiana tanto da ricevere qualche critica di troppo per la sua “esuberanza” e messaggi non certo lusinghieri.

Valentina Nappi, show su Instagram

Valentina Nappi (Instagram)

La Nappi, proprio per il suo lavoro, fa la spola con gli Stati Uniti, dove vive per molti mesi all’anno. Se su Instagram, per ovvie ragioni, non può certo pubblicare immagini in cui si mostra al naturale, senza alcun filtro, è ugualmente sensuale e capace di scatenare la fantasia dei suoi follower.

La 31enne, d’altronde, sa come essere provocante e molte sue immagini sono decisamente vietate ai deboli di cuore, considerato come non lasci proprio nulla all’immaginazione. E’ il caso dell’ultimo post pubblicato. Seduta su una sedia, indossa una giacca nera abbottonata in un solo punto, all’altezza del ventre, tanto da mettere in mostra gran parte della scollatura, con lo zoom praticamente inevitabile.

E sotto? Una gonna di pelle che più mini non si può, da dove sbuca un vistoso reggicalze ed un paio di calze nere. A completare l’outfit un paio di occhiali neri a contornare il volto, con i capelli sciolti che scendono fino ad oltre le spalle. “È venerdì! SÌÌ! – ha scritto nella didascalia, in lingua inglese – Sto scherzando, lavoro tutti i giorni della settimana” ha poi proseguito il messaggio quasi a voler smorzare l’entusiasmo per il giorno della settimana che dà il via al week end.

Manco a dirlo, un vero e proprio plebiscito di like e commenti. In tanti hanno risposto con emoticon di cuori e faccine innamorate, segnale evidente di come sia apprezzata eccome la bellissima attrice, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Published by
Giancarlo Spinazzola