Viky+Varga%2C+vestito+mini+e+senza+reggiseno%3A+i+fan+impazziscono%2C+l%26%238217%3Bocchio+va+l%C3%AC
blogliveit
/2022/03/12/viky-varga-vestito-mini-senza-reggiseno/amp/
Gossip

Viky Varga, vestito mini e senza reggiseno: i fan impazziscono, l’occhio va lì

Published by
Giancarlo Spinazzola

Viky Varga lascia tutti senza parole: la modella ungherese indossa un vestitino senza reggiseno. Tutto in mostra, la scollatura è pazzesca

Una vita in vacanza” cantava lo Stato Sociale al Festival di Sanremo dell’edizione del 2018 e sembra davvero d’attualità per Viky Varga, la splendida modella ungherese. La ragazza è la compagna di Graziano Pellè, calciatore attualmente senza contratto dopo l’ultima esperienza a Parma terminata lo scorso giugno.

La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

L’ex bomber dell’Italia si sta godendo un lungo periodo di vacanza, essendo senza squadra; una sorta di pensione d’oro anticipata per il leccese dopo il munifico ingaggio avuto nella sua esperienza cinese a Shanghai, nell’era pre-pandemia. I due, che si sono conosciuti a Rotterdam nell’esperienza del calciatore al Feyenoord, sono fidanzati da circa un decennio e nella prossima primavera-estate i due si uniranno in matrimonio dopo la proposta arrivata alla ragazza lo scorso anno negli Emirati Arabi Uniti.

Fervono i preparativi, quindi, e nel frattempo i due si godono un nuovo periodo di vacanza. Dopo un breve periodo alle Maldive, la Varga sta incantando ora anche le Isole Seychelles, lì dove il clima è decisamente caldo, tutt’altro discorso rispetto alle temperature rigide che stanno colpendo l’Italia in questi giorni.

Viky Varga magica alle Seychelles

La modella Viky Varga (Instagram)

Una modella spettacolare, classica bellezza dell’Est, bionda e con un viso angelico che contorna uno sguardo da cerbiatta di cui è impossibile innamorarsi, Viky Varga su Instagram ha oltre 600mila follower. Un vero e proprio plebiscito che aumenta a vista d’occhio anche e soprattutto per il corpo da favola che l’ungherese mostra quasi ad ogni scatto.

Innamorata dell’Italia – e della sua cucina – e pugliese d’adozione, come si può leggere nella sua bio, la Varga anche nelle isole dell’Oceano Indiano sta incantando il mondo con scatti da lasciare senza fiato. Se ieri ha conquistato tutti con un bikini bianco davvero minimal a lasciar intravedere quasi tutto, anche oggi ha stupito eccome.

Una serie di immagini in cui indossa un vestito a tema decisamente floreale tanto da farle scrivere nella didascalia “fondendosi con la natura“. Capelli sciolti dietro le spalle, sorriso contagioso e sguardo penetrante ma soprattutto un abitino che lascia ben poco all’immaginazione.

E’ davvero molto corto, a mostrare le gambe ma soprattutto è scollatissimo, talmente tanto da essere aperto sul davanti. E la Varga lo indossa senza reggiseno, a lasciare una vera e propria visione paradisiaca ai fan, letteralmente scatenati. Il décolleté in bella mostra, quindi, e quasi non si notano i segni dell’abbronzatura che inducono a pensare anche come in alcuni momenti prenda il sole in topless.

Published by
Giancarlo Spinazzola