Francesco+Totti+e+la+crisi+con+Ilary%3A+il+gesto+inaspettato+che+regala+una+svolta
blogliveit
/2022/03/13/francesco-totti-crisi-ilary-gesto-inaspettato-svolta/amp/
Gossip

Francesco Totti e la crisi con Ilary: il gesto inaspettato che regala una svolta

Published by
Mary Ingrosso

Un momento speciale catturato per mettere a tacere tutti i gossip degli ultimi tempi sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ora è chiaro.

Gli ultimi mesi sono stati davvero burrascosi per Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie di spettacolo più amate dagli italiani. Fin dai tempi in cui il calciatore dedicava i goal alla sua bella alzandosi la maglia e portando il suo nome sul petto, tutti si sono appassionati a loro. Il gossip è nato da una presunta crisi, che sarebbe emersa dapprima dall’assenza di Totti sui social insieme a lei per alcuni mesi.

Totti e Ilary Blasi (foto Instagram)

Dopo, si è parlato di un litigio avvenuto durante una giornata di vacanza. Il web si è scatenato creando molto scompiglio sulla coppia, che già in passato era stata al centro dell’attenzione per vicende simili. A un certo punto però, esasperato dalla situazione, il capofamiglia ha preso in mano il tutto pubblicando sui social un video in cui si esponeva in prima persona. Il calciatore romano spiegava di essere stufo di queste news che riguardavano la sua famiglia e chiedeva di smetterla con l’accanimento, soprattutto perché di mezzo ci sono i figli.

La soap-opera sembrava dunque essersi placata, fin quando una presunta amante di Noemi era comparsa allo stadio contestualmente a lui, seppur in posti assolutamente separati. Ma Totti e Ilary hanno continuato a far capire la loro posizione e son stati beccati dai paparazzi a pranzare felicemente fuori insieme. Adesso una nuova conferma.

Il compleanno della figlia spegne i malumori, festa felice in famiglia

Totti, Ilary Blasi e la piccola Isabel al compleanno (screenshot Storia Instagram)

Il 10 Marzo è stato il compleanno della piccola figlia di Totti e Ilary, Isabel ha compiuto 6 anni. Nelle stories di Instagram della mamma i fans si sono potuti godere i momenti di gioia che la conduttrice ha voluto condividere, tratti dalla festa di ieri. I video partono con una coloratissima sala a tema pop-it (il gioco con bolle colorate di gomma che fa impazzire i bimbi) ed una musicista che suona il violino per Isabel.

Dopodiché si passa alla torta e poi iniziano a comparire i primi selfie: i genitori sono presenti e sorridenti, dopo ritratti e taggati insieme in un divertente trenino, lei con un completo azzurro e lui con cilindro in testa e grembiule.
Tra trampolieri, giochi e animazione, la piccola Isabel ha avuto una splendida festa con i suoi coetanei, mentre mamma e papà hanno ritrovato la loro spensieratezza.

In una splendida foto li vediamo tutti e tre insieme abbracciati e pieni di allegria, uno scatto che sicuramente ha toccato i tantissimi follower che speravano in questa unione. Nel frattempo, non è sfuggito il dettaglio: Ilary Blasi indossava la sua fede e il suo anello di fidanzamento, un segno che questo sogno è davvero una realtà.

Published by
Mary Ingrosso