Michelle+Hunziker+ha+una+nuova+fiamma%3A+%C3%A8+un+ex+gieffino
blogliveit
/2022/03/16/michelle-hunziker-giovanni-angiolini-bacio-fidanzato/amp/
Gossip

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma: è un ex gieffino

Published by
BeatriceC

Michelle Hunziker spiazza tutti: paparazzata con la sua nuova fiamma. E’ un volto noto del piccolo schermo, ex concorrente del Grande Fratello

Nuova fiamma per Michelle Hunziker. La vita privata della amatissima conduttrice svizzera è stata particolarmente sotto i riflettori nell’ultimo periodo. Prima la separazione da Tomaso Trussardi dopo otto anni di matrimonio, poi le voci di un riavvicinamento con lo storico amore Eros Ramazzotti. Le immagini della reunion sul palco dello show Michelle Impossible avevano fatto sperare in una riappacificazione tra il cantante e la Hunziker. A quanto pare però le speranze dei fans sono destinati a restare tali, perché nel cuore di Michelle ci sarebbe una nuova, decisamente inaspettata fiamma.

Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

La conduttrice, molto popolare anche in Germania,  è stata paparazzata dalla rivista tedesca Bunte mentre si scambiava un dolce bacio con la sua nuova fiamma. In Italia il misterioso nuovo compagno della Hunziker è in realtà un volto noto: si tratta di Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello, dove aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con Mary Falconieri,  finita poco dopo in modo a dir poco burrascoso. Il dottore (è specialista in ortopedia) aveva conquistato tutti per la sua prestanza fisica e il suo fascino, tanto da guadagnarsi un posto nei palinsesti televisivi (è il Dottor G dei Fatti Vostri) ed essere considerato uno dei medici più affascinante d’Italia. Adesso sembrerebbe aver conquistato il cuore di una delle conduttrici più amate.

Michelle Hunziker e Dottor G: i fans si sbizzarriscono: “Vorrei rinascere lei!”

La paparazzata ha ovviamente scatenato l’immediata reazione dei fans, sorpresi dalla inaspettata news sulla vita privata della showgirl svizzera, che si sono lasciati andare alla consueta dose di ironia e sarcasmo. “Beata la Hunziker che ha già un nuovo amore. Io litigo con un amico e sto male sei mesi” scrivono. “Depressa alle Maldive e fidanzata con Giovanni Angiolini (dopo essersi lasciata con Trussardi): vi dirò, nella prossima vita vorrei nascere Michelle Hunziker” “ma in che senso la Hunziker sta con Giovanni Angiolini del GF?” si legge nei tanti commenti su twitter. Una coppia che ha davvero spiazzato i fans: nessuno si aspettava che la conduttrice svizzera si consolasse così presto, tanto meno con il “Dottor G” del Grande Fratello. In attesa che arrivino notizie e commenti ufficiali alla paparazzata  voi che ne pensate di questa nuova improbabile coppia?

Published by
BeatriceC