Caterina+Balivo%2C+annuncio+importante+per+i+fan%3A+%26%238220%3BNon+ve+ne+pentirete%26%238221%3B
blogliveit
/2022/03/18/caterina-balivo-annuncio-guido-brera-libro/amp/
Gossip

Caterina Balivo, annuncio importante per i fan: “Non ve ne pentirete”

Published by
BeatriceC

Caterina Balivo torna sui social per un annuncio importante ai fans in compagnia del marito Guido Maria Brera: “Non ve ne pentirete”

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nonostante negli ultimi anni abbia scelto di dedicare più tempo alla sua famiglia e alla vita privata, la brava napoletana resta sempre nel cuore dei fans, che seguono i suoi aggiornamenti nella speranza di leggere presto novità su un nuovo programma da protagonista.

Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Al momento i tanti sostenitori di Caterina devono consolarsi con la partecipazione in qualità di giurata al Cantante Mascherato, trasmissione del venerdì sera di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, dove la Balivo è apprezzata per la spontaneità e la genuinità che la contraddistingue. Senza dimenticare ovviamente i social network. La conduttrice è molto seguita anche sul web, con oltre un milione di follower solo su Instagram.

Caterina Balivo, evento in compagnia del marito: “Non ne ve pentirete”

Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Caterina Balivo è normalmente davvero molto riservata. Nonostante sul web condivida insieme ai suoi outfit o agli impegni lavorativi alcuni scorci della sua vita privata, sono davvero rari in cui si si sbottona su quella che è la sua vita privata. Nel suo ultimo post la conduttrice ha fatto uno strappo alla regola per celebrare un traguardo del marito Guido Maria Brera. La coppia, sposata dal 2014, cerca di salvaguardare il più possibile la loro famiglia e i figli Guido Alberto e Cora. Non molto tempo fa la Balivo aveva scherzato raccontando della poca disponibilità dell’imprenditore nell’apparire insieme in foto.

L’occasione per una rara apparizione pubblica è arrivata con l’uscita del libro di Brera  “Dimmi cosa vedi tu da lì” in uscita il prossimo 7 Aprile. “My Next Book è diventato un evento reale grazie ad Acqua di Parma. Nella cornice del Pop up Caffè Acqua di Parma, ho intervistato Guido Maria Brera (si mio marito) che ha presentato il suo prossimo libro “Dimmi cosa vedi tu da lì” in uscita il 7 Aprile!
È stato tutto bellissimo! Passate nei prossimi giorni qui a Milano e non ve ne pentirete!” ha scritto la conduttrice postando alcune immagini dell’evento che la ritraggono insieme al compagno. Caterina era davvero bellissima nell’outfit total black in pelle. “Siete una coppia bellissima” “Ma quanto siete belli” “Siete due persone in gamba e siete bellissimi!” scrivono i fans. 

Published by
BeatriceC