Sophie+Codegoni%2C+l%26%238217%3Baccappatoio+si+apre+proprio+l%C3%AC%3A+che+visione+meravigliosa
blogliveit
/2022/03/19/sophie-codegoni-accappatoio-aperto-curve/amp/
Gossip

Sophie Codegoni, l’accappatoio si apre proprio lì: che visione meravigliosa

Published by
Sara Fonte

Con una posa super seducente e ammaliante Sophie Codegoni lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, l’accappatoio si apre e lascia intravedere fin troppo

Si è da poco concluso il suo lungo percorso al Grande Fratello Vip, dove ha conquistato ancor più visibilità, Sophie Codegoni con la sua irresistibile bellezza ha spiazzato tutti nelle scorse ore. Il seducente post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero spettacolo.

L’influencer Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer indossa solo l’accappatoio. Mentre porta all’orecchio la cornetta di un vecchio telefono fisso l’accappatoio si apre proprio lì, sul suo esplosivo décolleté. Inutile dire che i suoi tantissimi e affezionati fan sono impazziti quando l’hanno vista, gran parte del ‘davanzale’ è in bella mostra e ha infuocato non poco il web.

Sguardo seducente e ammaliante e sensualità da vendere, Sophie Codegoni ha steso praticamente tutti con la sua incredibile bellezza e le sue forme pazzesche. Nel secondo scatto l’accappatoio si apre anche giù e rischia di mostrare praticamente tutto. Le sue gambe in bella vista sono stupende.

Sophie Codegoni super sensuale in bagno, l’accappatoio si apre e quasi si vede tutto

L’influencer Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Sophie Codegoni incanta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato, continuamente infatti fa impazzire tutti con le sue forme da urlo e la sua sensualità da vendere.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. Sono però soprattutto gli scatti in cui di mostra super seducente e provocante a mandare il web totalmente in delirio. Foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza esaltato anche la sua forma fisica invidiabile.

Nel post pubblicato ieri sera è un vero schianto, in bagno indossa solo l’accappatoio senza nulla sotto. Questo si apre e mette in bella mostra le sue curve da sogno, le gambe sono favolose ma a far perdere totalmente la testa ai fan è stato il décolleté da urlo in vista. Come sempre Sophie Codegoni ha conquistato tutti con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, i fan la venerano.

Published by
Sara Fonte