Anna+Tatangelo%2C+che+buongiorno%3A+caff%C3%A8%2C+scollatura+e+gambe+in+bella+mostra
blogliveit
/2022/03/22/anna-tatangelo-buongiorno-scollatura-gambe-matrimonio/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, che buongiorno: caffè, scollatura e gambe in bella mostra

Published by
BeatriceC

Anna Tatangelo, buongiorno bollente ai suoi sostenitori: “Iniziamo la giornata”. E intanto è tornata con un nuovo appuntamento in tv

Anna Tatatangelo è tornata con un nuovo impegno televisivo. Dopo l’impegno con All together Now la cantante è tornata nei palinsesti Mediaset per una nuova avventura. E’ infatti tornata alla conduzione della trasmissione Scene da un Matrimonio.  La nuova stagione è iniziata con un doppio appuntamento nello scorso weekend, mentre nelle prossime settimane andrà in onda il Sabato. La bella presentatrice sarà come di consueto al fianco degli sposi nel giorno del loro fatidico sì. Si inizia dalla sera prima delle nozze, quando la Tatangelo raccoglie impressioni e emozioni dei due sposi, per poi immergersi nella loro storia e nel giorno delle nozze. Anna si è dimostrata a suo agio e convincente anche nel ruolo di presentatrice. Ormai da tempo infatti ha affiancato alla carriera musicale anche quella televisiva.

Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante ha fatto anche visita a Silvia Toffanin, dove ha risposto ad un chiacchierato gossip per la sua vita privata. In risposta alle voci di un prossimo matrimonio con il compagno Livio Cori (i due fanno coppia fissa ormai da mesi, e Lady Tata sembra avere al suo fianco dimenticato il dolore per la separazione da Gigi d’Alessio) Anna ha smentito almeno per il momento l’ipotesi di nozze imminenti.

Anna Tatangelo, buongiorno bollente sui social: “Iniziamo la giornata”

Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Anna Tatangelo continua ad essere particolarmente attiva sui social network. Su Instagram è seguita da quasi due milioni di follower, che attendono sempre con grande trepidazione nuove novità professionali. La cantante di Sora ha voluto augurare ai suoi follower una buona giornata. “Due mail , un caffè e iniziamo la giornata” ha scritto. Anna ha pubblicato alcune immagini che ritraggono la sua routine mattutina: caffé, e mail di lavoro al computer. Anche di prima mattina la Tatangelo è davvero bellissima. Le foto mettono in mostra la forma davvero perfetta della presentatrice e le sue invidiabili gambe. “Buongiorno” scrivono i fans. E c’è chi particolarmente ispirato si lascia andare a commenti poetici: “la tua sensualità è come il silenzio…ti cattura senza parlare…la tua bellezza…suona la melodia perfetta..”. La Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama italiano, e i suoi sostenitori non perdono mai occasione per farle sentire il loro affetto. In poche ore il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Published by
BeatriceC