Il+selfie+di+Maria+Mazza+%C3%A8+bollente%3A+curve+incontenibili+in+primo+piano
blogliveit
/2022/03/22/maria-mazza-selfie-bollente-curve-decollete/amp/
Gossip

Il selfie di Maria Mazza è bollente: curve incontenibili in primo piano

Published by
BeatriceC

Maria Mazza festeggia il successo di Avanti un altro con un selfie a dir poco bollente: “La mia faccia”. Fans incantati: “Sei Bellissima”

Maria Mazza è ormai entrata nel cuore del pubblico. La modella di origini americane (è nata a Weehawken, in New Jersey e si è trasferita in Campania quando era piccola) ha partecipato a diverse trasmissioni davvero importanti della televisione italiana, da Miss Italia e i raccomandati a Quelli che il Calcio (è stata per lungo tempo fidanzata con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, e per questo è stata a lungo al centro delle discussioni nei salotti sportivi), sino a Domenica in (ha fatto parte per diverse stagioni del corpo di ballo della nota trasmissione Rai).

Maria Mazza (Screenshot Instagram)

 La conduttrice ha anche intrapreso una carriera nel mondo del cinema. Ha infatti recitato in Stregati dalla luna per regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia, Un amore perfetto di Valerio Andrei e Ti lascio perché ti amo troppo, dove è stata diretta da  Francesco Ranieri Martinotti. Oggi è tra i protagonisti della nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un Altro. La dottoressa ha festeggiato sui suoi canali social i risultati della trasmissione, che continua a riscuotere un grande successo nella fascia preserale di Canale 5. Maria grazie alle sue apparizioni televisive ha infatti conquistato un nutrito pubblico anche sui social. Solo su Instagram è seguita infatti da oltre 250 mila follower.

Maria Mazza, scatto bollente sui social: “La mia faccia”. I fans incantati

Maria Mazza (Screenshot Instagram)

La showgirl, che con i suoi follower condivide impegni lavorativi e vita privata (è mamma di Sveva, avuta dal compagno Amedeo Quagliata, con il quale fa coppia fissa dal 2013), ha voluto rivelare alcuni segreti della sua bellezza. La conduttrice è infatti sempre in splendida forma e gli anni per lei non sembrano davvero passare mai. “La mia faccia dopo due ore da Reflow Center” ha scritto taggando il centro che si occupa di epilazione laser e di cura del corpo. Maria si prende davvero cura della propria bellezza, e i risultati sotto gli occhi di tutti. “Bellissima! ti seguo sempre ad Avanti un altro” scrivono i fans, che sostengono sempre la loro beniamina. “Bellissima come sempre” “Al naturale ancora più bella”. La modella ha davvero fatto il pieno di cuori e fiamme nella sezione commenti, e il post in poche ore ha raggiunto centinaia di mi piace.

Published by
BeatriceC