Laura+Cremaschi%2C+il+vestitino+trasparente+fa+vedere+tutto%3A+curve+spettacolari
blogliveit
/2022/03/23/laura-cremaschi-avanti-un-altro-vestito-trasparente/amp/
Gossip

Laura Cremaschi, il vestitino trasparente fa vedere tutto: curve spettacolari

Published by
BeatriceC

Laura Cremaschi guarda le puntate di Avanti un Altro. Il look manda in tilt i fans: “Sei bellissima. Lo guardiamo solo perché ci sei tu”

Laura Cremaschi ha fatto rientro in Italia dopo una lunga e rilassante vacanza tra Dubai e le Maldive. La showgirl dopo il meritato relax  è tornata alla sua vita quotidiana, tra i sempre presenti impegni lavorativi, le immancabili coccole con il suo amato cagnolino e la sua grande  passione per lo sport (come si vede dal suo profilo Instagram, la Cremaschi non manca mai l’appuntamento con i suoi esercizi in palestra, e i risultati si vedono visto il fisico davvero invidiabile).

Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Anche nel tempo libero Laura non manca di dimostrare fedeltà al suo lavoro. Rientrata nel nostro paese, non ha perso occasione di seguire la messa in onda delle puntate di Avanti Un Altro (la trasmissione sta ora mandando in onda alcune puntate rimaste non trasmesse per via del Covid).  La bella bergamasca è ormai da tempo tra le protagonista della trasmissione. Ha infatti esordito nel cast nel ruolo di Bonas, mentre ora interpreta il ruolo di Regina del Web. E’ stata proprio la trasmissione condotta da Paolo Bonolis a farla conoscere al grande pubblico.

Laura Cremaschi, l’outfit di scena incanta i fans: “Quando essere forte è la tua unica possibilità”

Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Laura ha postato una immagine che la ritrae mentre indossa l’outfit di scena, proprio durante la registrazione di Avanti un Altro. “Non sai mai quanto sei forte sino a quando essere forte è la tua unica possibilità” si legge nella didascalia scritta accanto alla foto. “Cremaschina guardo Avanti un altro solo quando ci sei tu” scrivono i fans. “Ieri sera hai tolto il fiato…sei straordinaria” “Sempre più bella ed incantevole…anche se sono puntate vecchie ti guardo su Avanti un altro”. Sono in tanti a seguire l’amatissima trasmissione in onda su Canale 5 anche grazie ad una delle sue brave protagoniste. E’ bastata poco alla Cremaschi per farsi notare dal pubblico e conquistare un grandissimo seguito anche sui social network.

La showgirl è ormai diventata anche una influencer in piena regola. Con un milione di follower su Instagram è un volto davvero molto amato sul web. I suoi sostenitori non le fanno certo mancare il loro affetto. “Sempre bellissima la Cremaschi” si legge in una storia postata da un fan e ricondivisa da Laura.

Published by
BeatriceC