Antonella+Clerici%2C+pronto+un+ricoscimento+per+lei%3A+non+era+mai+accaduto
blogliveit
/2022/03/29/antonella-clerici-premio-candidatura/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici, pronto un ricoscimento per lei: non era mai accaduto

Published by
Mary Ingrosso

Una bellissima soddisfazione per Antonella Clerici, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno potrebbe ricevere un importante premio. 

Ci tiene compagnia ormai da anni sul piccolo schermo con la sua solarità e simpatia, Antonella Clerici è uno dei volti più amati della conduzione Rai. Quest’anno la grande soddisfazione di condurre di nuovo The Voice Senior, un programma che continua ad essere amato dal pubblico nella sua versione dedicata ai più agées.

Antonella Clerici (ANSA foto)

Dopo qualche anno di pausa, la Clerici è tornata anche nel mondo della cucina, quello in cui eravamo più abituati a vederla, con il programma E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice dietro ai fornelli si diverte a suggerire ricette, ma non mancano gli ospiti vip (spesso del mondo gastronomico), come anche i giochi che coinvolgono il pubblico a casa e i momenti di spensieratezza.

La Clerici ha ricevuto una bella soddisfazione. Come scopriamo da TvBlog, risulta tra i candidati di una premiazione molto importante: gli International Format Awards. Antonellina sarebbe una dei sei finalisti per il premio come migliore conduttrice ed è già un grandissimo risultato essendo l’unica italiana in competizione nella sezione specifica.

La reazione di Antonella Clerici: “E’ nel mio spirito”

Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno (screenshot Raiplay)

I premi degli International Format Awards si svolgeranno il prossimo 5 Aprile e l’attesa cresce sempre di più per questo riconoscimento. La Clerici gareggia appunto come miglior conduttrice, in particolare in riferimento al suo programma “E’ sempre mezzogiorno“. Il format è avviato ormai da due anni ed ha segnato un grande ritorno alla ribalta per Antonella, che per un periodo aveva sofferto la lontananza dagli schermi Rai.

La reazione della conduttrice non si è fatta attendere, contenta per la nomination si è espressa affermando di essere felicissima di essere tra i finalisti, come conduttrice di un programma che “è allegria, leggerezza e che tiene compagnia alle persone“. Da sempre orientata a questo tipo di tv show, la Clerici si sente nel suo mondo ed afferma infatti: “E’ un programma che rientra nel mio spirito“, in cui non mancano momenti di gioco ma anche di riflessione.

Un programma in pieno stile Antonella insomma, che nessuno meglio di lei poteva condurre con la stessa energia. Merito anche del momento speciale su cui si basa la trasmissione: il pranzo, che come lei stessa spiega, “è un momento in cui tutte queste cose coesistono insieme“. In bocca al lupo dunque alla Clerici, in attesa dei risultati ufficiali degli International Format Awards del 5 Aprile.

Published by
Mary Ingrosso