Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+la+replica+piccata+alle+critiche%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stata+la+mia+missione%26%238221%3B
blogliveit
/2022/04/02/barbara-durso-replica-critiche-pupa/amp/
Televisione

Barbara D’Urso, la replica piccata alle critiche: “E’ stata la mia missione”

Published by
Mary Ingrosso

Ospite del programma Tv Talk, Barbara d’Urso racconta la sua verità su La pupa e il secchione show, rispondendo alle critiche dei colleghi. 

Si può dire che non Barbara d’Urso la tv non sbaglia mai un colpo. Ed è proprio per questo motivo che Italia Uno ha voluto fortemente la Carmelita nazionale alla conduzione de La pupa e il secchione show. Un programma che, sotto la sua guida, si è presentato nella prima serata in veste del tutto rinnovata, proprio perché la conduttrice napoletana ci ha messo molto del suo.

Barbara d’Urso (fonte Instagram)

Il lavoro che sta facendo Barbara è proprio quello di cambiare la veste di un programma che negli ultimi tempi non stava più funzionando, raccogliendo consensi bassi. La D’Urso ha conformato in parte lo show a quello che è lo stampo dei suoi talk pomeridiani: durante la puntata, oltre a tante gag, divertimento ed esibizioni, non mancano anche i momenti dedicati alle sorprese e ai drammi familiari.

Questo tra l’altro sta consentendo al programma di raggiungere gli ascolti tanto sperati: Barbarella ha raccontato infatti, di essere stata contattata da Piersilvio Berlusconi, il quale l’avrebbe ingaggiata proprio per riportare a buoni numeri gli ascolti della rete Mediaset che resta un po’ in secondo piano, Italia Uno appunto.

Barbara d’Urso risponde alle accuse di Andrea Pucci e Sonia Bruganelli, “Ho fatto ciò che mi hanno chiesto”

Barbara d’Urso ospite Tv Talk (screenshot Raiplay)

Durante il programma Tv Talk, la D’Urso è stata ospite dei giornalisti, che hanno ripercorso in una clip il successo di Pomeriggio Cinque. Da vera regina della tv, la conduttrice napoletana è stata salutata in collegamento dal padrone di casa Bernardini, non presente in studio a causa Covid. L’argomento era incentrato sul “nuovo pomeriggio di Barbara d’Urso“, che sembra appunto sempre più simile a quello di un talk show.

Durante l’intervista, con Barbarella, definita “un’icona” si scherza anche sulle sue caratteristiche che la rendono vittima dei comici, tra cui le famose luci che la illuminano in puntata. Parlando poi del suo Pupa e secchione show, la D’Urso si trova a replicare alle critiche emerse in queste settimane soprattutto da parte di alcuni colleghi, tra cui Andrea Pucci, conduttore della precedente edizione. Ma non sono mancate affermazioni di Sonia Bruganelli, che come riporta il conduttore di Tv Talk ha parlato di “tentativo non riuscito di cambiare il format“.

Barbara ha così replicato: “Non rispondo niente…ha come tutti il diritto di avere una sua opinione. Io so la missione che ho avuto dal mio editore”. Ha proseguito poi: “Prima di Natale lui mi ha chiesto di andare in prestito alla rete Italia Uno che aveva bisogno di crescere. Il programma deve diventare un reality, “La pupa e il secchione di Barbara d’Urso“.
Carmelita ha poi spiegato che il suo contratto con la rete scadrà il prossimo Dicembre.

Published by
Mary Ingrosso