Paris+Hilton+sul+red+carpet%2C+il+vestito+%C3%A8+tutto+trasparente%3A+sotto+non+ha+nulla
blogliveit
/2022/04/04/paris-hilton-red-carpet-grammy-vestito-trasparente/amp/
Gossip

Paris Hilton sul red carpet, il vestito è tutto trasparente: sotto non ha nulla

Published by
Antonio

Paris Hilton ha illuminato il red carpet dei Grammy con un abito audace e sfavillante. L’ereditiera come una principessa insieme al marito: occhio alle trasparenze

Nessuna nomination per Paris Hilton all’edizione 2022 dei Grammy Awards, la prima “in presenza” dopo il 2020, visto che le edizioni numero 62 e 63 erano state praticamente virtuali. L’ereditiera, in quel di Las Vegas la scorsa notte, si è accontentata del red carpet, dove è diventata assolutamente una delle protagoniste. Insieme al marito Carter Reum la 41enne ha fatto il suo debutto a un evento internazionale, mostrandosi in un abito al limite tra la classe e l’eccedenza. Completamente nuda sotto il vestito, fatto di gioielli e di dettagli “metallici”, con tanto di coda principesca e un lungo velo quasi a ricordare un abito da sposa. Insomma, dopo i 4 abiti bianchi del matrimonio di novembre, altro colpo di coda della solita Paris.

La showgirl Paris Hilton (Instagram)

La modella si è infatti mostrata per la prima volta in pubblico, dopo le nozze con Reum del 2021, il quale ieri ha scelto un semplice abito total black con camicia, giacca, pantaloni e scarpe nere. Dopo le smancerie dell’esotica luna di miele, anche ieri la famosa coppia sul red carpet è sembrata veramente affiatata, rubando l’attenzione delle telecamere.

Paris Hilton ai Grammy Awards: “La regina del metaverso!”

Post Instagram (Screenshot)

Mentre la stampa internazionale però parla di abito da principessa per la famosa ereditiera, Paris si è già autoproclamata regina, come da tradizione. La donna è infatti intervenuta nella didascalia del post condiviso su Instagram, dove ha sfoggiato il suo look in tutte le salse, le pose e le angolazioni possibili, con un commento dei suoi. “La regina del metaverso è sbarcata ai Grammy Awards“, si legge nella descrizione, assolutamente nello stile della super egocentrica showgirl americana. Sono tre gli scatti condivisi intorno alle 4:00 di notte (ore italiana), ultimo post di una lunga serie.

Tra scatti vintage con dedica a Las Vegas e foto insieme al marito, la Hilton è stata sicuramente una delle protagonista della notte delle stelle della musica. Una cerimonia sicuramente più tranquilla rispetto ai colleghi del mondo del cinema, senza schiaffi e drammi in diretta. Protagonisti come da tradizione gli outfit dei cantanti, tra il look di pelle di Dua Lipa e l’abito con strascico di Lady GaGa. L’edizione numero 64 è stata dominata dal jazzista Jon Batiste, che ha portato a casa ben 5 Grammy su 11 nomination. Durante la cerimonia c’è stato anche spazio per un pensiero alla guerra, con l’intervento del presidente ucraino Zelensky, il quale ha lanciato l’ennesimo messaggio e appello di pace.

Published by
Antonio