Melissa+Satta+leva+la+camicia+e+rimane+in+bikini%3A+%26%238216%3Bbombe%26%238217%3B+incontenibili
blogliveit
/2022/04/06/melissa-satta-camicia-bikini-bombe-scollatura/amp/
Gossip

Melissa Satta leva la camicia e rimane in bikini: ‘bombe’ incontenibili

Published by
BeatriceC

Melissa Satta incanta nel nuovo modello della collezione da lei disegnata per SMMR Beachwear. I fans in tilt: “Sei uno spettacolo”

Melissa Satta è sempre molto attiva sui social network. L’ex velina è seguita da oltre quattro milioni di follower su Instagram, che giornalmente seguono i suoi aggiornamenti. La conduttrice si districa tra impegni lavorativi, l’amore per il figlio Maddox, avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng,  e quelle che sono le sue passioni, come per esempio quella per lo sport.

Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa non fa mistero di dedicare parecchia attenzione alla cura del proprio corpo. La Satta non manca mai il suo appuntamento con la palestra, come si può vedere dalle sue storie, e i risultati si vedono. Melissa ha un fisico davvero invidiabile. Non solo. La modella non trascura neanche la salute della propria pelle, e si è regalata un trattamento di picotage, che aiuta l’elasticità e il ringiovanimento della pelle. Dedicare tempo a sé stessi è uno dei segreti della bellezza di Melissa Satta. 

D’altronde regalarsi un momento di relax con i trattamenti di bellezza e scaricare in palestra sono necessari per allontanare le tensioni dei tanti impegni lavorativi. La conduttrice è uno dei volti delle trasmissioni di Sky Sport, dove conduce Sky Calcio Club e Goal Deejay, dove si raccontano le vicissitudini del campionato di Serie A.

Melissa Satta, perfetta modella per il bikini da lei disegnato. I fans impazziscono

Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa Satta non ha dimenticato però quella che è stata la sua prima passione, la moda. Nonostante gli impegni televisivi la bella di origini sarde continua con successo la sua carriera di modella. Non solo. Melissa ha anche lanciato un nuovo progetto che la vede protagonista come designer a tutti gli effetti. Ha infatti collaborato con il brand SMMR Beachwear, ideato da Giulia Salemi, per la realizzazione di una nuova collezione tutta sua.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Melissa ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso uno dei modelli della collezione, un due pezzi bianco con sopra un copri spalla che mette in risalto il suo fisico scolpito. “Bikini bianco + camicia bandana” ha scritto nella didascalia. Melissa è una testimonial davvero perfetta, che non ha mai perso il feeling con l’obbiettivo fotografico. I fans hanno ovviamente commentato entusiasti lo scatto. “Sei sempre una meraviglia” “Sei stupenda”. E i like al post continuano a crescere con il passare dei minuti.

Published by
BeatriceC