Miriana+Trevisan%2C+il+costume+esalta+le+curve%3A+video+in+vasca+mozzafiato
blogliveit
/2022/04/10/miriana-trevisan-costume-pois-curva/amp/
Gossip

Miriana Trevisan, il costume esalta le curve: video in vasca mozzafiato

Published by
Mary Ingrosso

Divinamente bella, Miriana Trevisan incanta il web con un video mozzafiato: costume sensuale e vasca idromassaggio mandano in tilt i fan.

Bella più che mai Miriana Trevisan continua a far impazzire i suoi fan, che sono sempre di più considerando che la sua pagina Instagram ha raggiunto 295mila follower. Nel frattempo, la showgirl naviga sulla cresta del successo dell’ultimo GF Vip in cui è stata una delle protagoniste assolute. Coerente fino alla fine, la Trevisan ha sempre avuto il coraggio di dire la sua e di cercare la pace tra i coinquilini.

Miriana Trevisan (fonte Instagram)

Grazie a quest’esperienza è stata amata anche dai fan giovanissimi che hanno creato fanclub per lei e le hanno dedicato post e aerei durante la sua permanenza. Una volta uscita dalla casa poi, Miriana ha fatto sorridere in un’intervista a Casa Chi che ha fatto molto parlare. Rispondendo alle domande di Gabriele Parpiglia, ad esempio, aveva svelato alcuni retroscena scoppiettanti sulla vita amorosa della casa, affermando che Lulù e Manuel erano i più “attivi”.

Intanto, la showgirl sta portando delle belle amicizie che ha costruito proprio al GF Vip. Una fra tutte la bellissima Manila Nazzaro, con cui di recente ha anche presenziato a Verissimo per un’intervista. Ma non mancano le uscite con altri ex coinquilini: nelle sue stories la vediamo a cena con Gianmaria Antinolfi.

 

Vasca idromassaggio e sensualità pura: Miriana Trevisan incanta in costume

 

Quella di oggi è una Miriana Trevisan che, forse proprio dentro la casa del GF Vip, ha ritrovato la sua sensualità esplosiva e il piacere di sentirsi donna ed ammirata. Sul suo profilo Instagram regala spesso degli scatti che la vedono in pose da urlo e che fanno letteralmente impazzire i fan. Questa volta, però, si è proprio superata.

Nel video pubblicato poco fa, la showgirl è immersa in una vasca idromassaggio di un hotel luxury. Da qui emerge come una vera sirenetta, con capelli bagnati ed un costume a pois che ne mette in risalto il fisico mozzafiato e il decolleté. Una bellezza immutata quella di Miriana, che subito scatena una valanga di commenti e like.

Molti la inondano di cuori e faccine estasiate, ma c’è anche chi scrive: “Se mi dicono che la perfezione non esiste io mostrerò questo video“. La linea di Miriana Trevisan, però, è sicuramente anche frutto di tanto allenamento. Anche nella casa del GF infatti, la vedevamo spesso impegnata in fitness ed esercizi duri, grazie ai quali si mantiene così giovane e bellissima.

Published by
Mary Ingrosso