Chiara+Ferragni+super+nel+selfie%3A+top+mini+e+ventre+in+bella+mostra
blogliveit
/2022/04/11/chiara-ferragni-selfie-top-mini-ventre-fedez/amp/
Gossip

Chiara Ferragni super nel selfie: top mini e ventre in bella mostra

Published by
BeatriceC

Chiara Ferragni regala ai fans i migliori scatti della settimana. Il selfie in mezzo alla collezione di borse incanta i fans

Sembra davvero essere tornata la normalità in casa Ferragnez. Fedez è rientrato a casa ormai da giorni riabbracciato dalla sua famiglia, e sta continuando le cure e la sua ripresa dopo la delicata operazione subita per il tumore al pancreas. La situazione però è decisamente più distesa rispetto a qualche settimana fa, e sono fortunatamente tornati sorrisi e giornate in famiglia. Chiara Ferragni è sempre stata al fianco del marito, e i due ora stanno recuperando il tempo perso. Tra impegni lavorativi e i loro splendidi bambini Vittoria e Leone, i due sembrano tornati alla solita vita frenetica. I Ferragnez si sono goduti una soleggiata giornata insieme ai loro bambini, tra feste, passeggiate al parco e giochi insieme.

Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Un vero sollievo davvero per tutti, anche e soprattutto per i tanti fans che seguono con affetto le vicende della famiglia più chiacchierata d’Italia, che grazie ai loro tanti progetti e agli scorci giornalieri che offrono tramite i social sulla loro vita privata sono davvero diventati un po’ come una famiglia per i loro tanti ammiratori.

Chiara Ferragni, il meglio di questi giorni tra Fedez, selfie e una nutrita collezione di borse

Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate in questi giorni. Da un romantico bacio con Fedez, ad un delizioso club sandwich, e poi ancora una fornitissima collezione di borse, che come vedremo è stata parecchio invidiata da diverse fan, e alcune delle ultime creazioni del brand Chiara Ferragni, come per esempio gli occhiali da sole. Poi ancora le nuove unghie fatte con passione unghie e il classico selfie in macchina: ce n’è davvero per tutti i gusti. “Il meglio di questi giorni” ha scritto l’influencer “Ed anche un apprezzamento per le mie nuove unghie.”

I fans si sono ovviamente precipitati a commentare le immagini. Il profilo di Chiara Ferragni è davvero seguitissimo, con oltre 25 milioni di follower, e non è una sorpresa che tutti i suoi post creino davvero un numero altissimo di interazioni tra post e mi piace. “Me la presti una borsa?” scherzano i fans. Piovono ovviamente like e commenti per l’imprenditrice digitale, che si conferma il volto più amato del web italiano. A testimonianza di questo il post a poche ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto quasi duecento mila mi piace.

Published by
BeatriceC