Elisabetta+Gregoraci+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+scatto+in+topless+bollente
blogliveit
/2022/04/11/elisabetta-gregoraci-scatto-in-topless-bollente/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta: scatto in topless bollente

Published by
Antonio

Scatto elettrizzante per Elisabetta Gregoraci, che si mette in posa e lascia i fan senza fiato. Buongiorno esplosivo in topless per la showgirl 

Buongiorno di fuoco questa mattina per Elisabetta Gregoraci, intervenuta su Instagram con uno degli scatti più bollenti mai pubblicati nell’ultimo periodo. Nella giornata di ieri la showgirl si era dedicata invece interamente alla famiglia, in una gita a Gardaland insieme ai bambini. Insieme alla sorella, gli ultimi scatti hanno visto Eli in compagnia di nipotini e figlio, in una camera del famoso parco giochi. Stamattina invece, dopo il family time, la modella ha rispolverato uno scatto di assoluto fascino e classe, senza rinunciare a quel pizzico di sensualità.

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Lo ha fatto con una foto assolutamente elettrizzante, nella quale si è mostrata in topless con addosso solo i jeans e un elegante cappello nero. Posa riflessiva, con tanto di mano sul mento, mentre le braccia sono strette sul petto. Di profilo la Gregoraci mostra una linea perfetta, mentre si intravede il tatuaggio sul costato. In didascalia stavolta nessun intervento, soltanto un emoticon di un fulmine, mentre i fan si sono riversati nei commenti con migliaia di messaggi d’amore e di stima.

Elisabetta Gregoraci è una bomba: “Uno spettacolo!”

Post Instagram Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Uno spettacolo!”, “Meravigliosa“, “Formidabile! Ma quanto sei bella?“. Insomma, la solita carrellata di commenti e complimenti da parte della community questa mattina per Elisabetta, e non poteva essere altrimenti. L’ex moglie di Flavio Briatore ha dato la carica questa mattina ai suoi follower con un post di rara sensualità, mostrandosi in topless in una posa da top model. Foto finita inevitabilmente anche nelle storie, dove la showgirl ha intrattenuto i suoi fan con una serie di video direttamente dall’evento di Bit (Borsa internazionale del Tursimo), nel quale la Gregoraci ha anche parlato al pubblico.

La fashion blogger ha avuto anche tempo per presentare una serie di nuovi capi, un vestitino nero per la precisione, condiviso sempre nelle storie. Una vita frenetica ma piena di soddisfazioni, anche dal punto di vista lavorativo oltre che da quello familiare per Elisabetta, che poche ore fa ha commentato su Instagram: “Amo il mio lavoro“. Tra shooting di alta moda, eventi e serate di lusso, l’ascesa della showgirl continua a gonfie vele, e anche le risorse provenienti dai social network, nonostante un’iniziale riluttanza verso Instagram, cominciano a dare i frutti sperati. Sono ormai quasi 2 milioni i follower che continuano ogni giorno a sostenerla con migliaia di interazioni.

Published by
Antonio