Nicole+Di+Mario%2C+selfie+in+vestaglia+rossa%3A+il+reggiseno+scappa+fuori
blogliveit
/2022/04/14/nicole-di-mario-selfie-vestaglia/amp/
Gossip

Nicole Di Mario, selfie in vestaglia rossa: il reggiseno scappa fuori

Published by
Mary Ingrosso

La Pupa bionda incanta il web con un outfit sensuale, dopo il programma è amatissima dal pubblico che si scatena in like e commenti. 

Il suo volto è diventato noto al pubblico grazie alla recente partecipazione a La pupa e il secchione show, il reality condotto da Barbara D’Urso in veste rinnovata che sta facendo divertire. Nel corso del programma abbiamo avuto modo di conoscere, fin dalla prima puntata i protagonisti delle coppie formate da pupe e secchioni. Tra di loro alcuni erano dei volti già noti, ma altri sono delle nuove scoperte.

Nicole di Mario (foto Instagram)

Una di queste è la bellissima Nicole Di Mario, che ha colpito fin da subito per i suoi lineamenti pazzeschi. Non per nulla infatti, la pupa è “Miss Europe“, titolo che è diventato nello show il suo soprannome a causa dell’accento particolare con cui lei lo diceva. Occhi azzurri e capelli biondi, ma dotata di una particolare eleganza, come le sue colleghe ha fatto divertire durante lo “Zucca Quiz” per le sue lacune culturali (preparate o no?).

Nicole è stata però eliminata dal gioco insieme al suo compagno Ivan Vettoretto che non è riuscito a integrarsi pienamente nel gruppo a causa della sua riservatezza. Lei, con la sua solarità, ha provato a spronare il “secchione” ma lui ha continuato a sentirsi a disagio.

 

Bellezza e sensualità, l’intimo nero di Nicole di Mario cattura lo sguardo

Nicole di Mario (screenshot Instagram)

La pagina Instagram di Nicole Di Mario nel frattempo ha raggiunto quasi 12mila follower. Lei tiene viva l’attenzione pubblicando dei bellissimi scatti tratti da shooting ma anche da semplici selfie (in effetti non ha bisogno di grandi set considerata la sua bellezza). Nell’ultimo post pubblicato dalla pupa, la vediamo con indosso l’outfit che ha utilizzato per la sua apparizione a “Pupa Party“.

Nello scatto si intravede una vestaglia rossa di seta che, molto aperta sul decolleté, lascia sbucare fuori l’intimo di pizzo nero. Una sensualità spiccata che era già venuta fuori da La pupa e il secchione, dove la Di Mario indossava abiti pieni di paillettes e lustrini che mettevano sempre in risalto le sue curve esaltandone ancora di più il fisico.

Nella puntata di “Pupa Party“, intervistati da Andrea Dianetti e Dayane Mello i due protagonisti in collegamento hanno espresso la loro sul programma. Alla domanda della modella “Come è stata per te l’esperienza di pupa?“, Nicole ha subito risposto di essersi divertita moltissimo e di aver scoperto un suo lato estroverso che non pensava di avere, essendo la sua prima volta in tv.

Published by
Mary Ingrosso