Giulia+Salemi%2C+camicia+trasparente+e+reggiseno+in+vista%3A+incantevole
blogliveit
/2022/04/16/giulia-salemi-camicia-trasparente-reggiseno/amp/
Gossip

Giulia Salemi, camicia trasparente e reggiseno in vista: incantevole

Published by
Sara Fonte

Con un outfit da urlo Giulia Salemi ha fatto girare totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, la maglia che indossa è trasparente, è un vero spettacolo

Giulia Salemi torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con il suo fascino e la sua bellezza da urlo. Nella serata di ieri ha pubblicato un post che la ritrae incantevole e super sensuale, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti e l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Foto super sensuali e ammalianti quelle pubblicate ieri sera su Instagram che hanno fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi affezionati fan non riuscivano più a smettere di ammirarla. L’incantevole influencer fissa la fotocamera con un’espressione davvero seducente e travolgente, i fan si sono però lasciati distrarre dalla trasparenza della maglia che indossa.

Giulia Salemi indossa un’attillatissima gonna di pelle lucida che segna perfettamente le sue forme stupende, sopra la maglia è totalmente trasparente e lascia vedere il sensuale reggiseno nero di pizzo. Del décolleté non si vede praticamente, ma la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato bastano a far girare la testa a tutti.

Giulia Salemi incanta il web con un look pazzesco, trasparenze e sensualità da urlo

L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Giulia Salemi ha ipnotizzato i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. Ogni volta che si mostra manda sempre il web in tilt, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti in cui si mostra seducente e provocante, foto e pose piccanti e sensuali che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza evidenziano anche le sue favolose curve. Con quel corpo da favola e la sua bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i fan la adorano.

Giulia Salemi ha conquistato proprio tutti nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua irresistibile bellezza. Nel post pubblicato ieri sera su Instagram l’outfit è davvero sensuale. L’aderente gonna esalta curve da paura e la maglia che indossa è totalmente trasparente, il reggiseno è in bella mostra. Più seducente e incantevole che mai la meravigliosa influencer ha fatto perdere la testa proprio a tutti, non notarla è impossibile.

Published by
Sara Fonte