Federica+Pellegrini%2C+il+costume+%C3%A8+fin+troppo+scollato%3A+la+%26%238220%3BDivina%26%238221%3B+incanta+tutti
blogliveit
/2022/04/19/federica-pellegrini-costume-scollato/amp/
Gossip

Federica Pellegrini, il costume è fin troppo scollato: la “Divina” incanta tutti

Published by
Antonio

Federica Pellegrini a bordo piscina incanta i fan in costume. La showgirl in posa mette un piede in acqua e non si fida: “Io ci penso su!”

Pasqua in Sicilia per Federica Pellegrini, che ha deciso di trascorrere questo weekend di vacanza – compresa ovviamente la Pasquetta – in provincia di Agrigento tra resort di lusso, arte e cultura. La showgirl infatti nella giornata di ieri si è mostrata direttamente dalla Valle dei Templi, in una serie di foto suggestive nella splendida location del parco archeologico. Primo scatto davanti al Tempio della Concordia, poi quello di Giunone e infine di Ercole, con in mezzo qualche dettaglio artistico e alcuni scatti in solitaria e in compagnia del fidanzato, l’immancabile e sempre presente su Instagram Matteo Giunta.

La showgirl Federica Pellegrini (Instagram)

Il suo viaggio è continuato nel resort di lusso del Verdura Resort, in riva al mare di Sciacca, dove proprio poche ore fa si è mostrata in alcuni scatti in costume. Ben quattro foto nello stesso post, con il medesimo outfit e la medesima posa, per una Federica che quasi riluttante tocca l’acqua con un piede prima di immergersi. Un vero colmo per una nuotatrice. Primo piano per il costume verde scollatissimo della Pellegrini, che ha letteralmente stregato i suoi fan.

Federica Pellegrini, Pasqua in Sicilia: “Io ci penso!”

Post Instagram Federica Pellegrini (Screenshot)

“Io ci penso su…”, scherza in didascalia Federica, mentre si mostra a bordo piscina della sua lussuosissima camera d’hotel. Il weekend lungo delle vacanze pasquali continua a gonfie vele per l’ex nuotatrice in Sicilia, dove si sta rilassando tra un’escursione, un bagno in piscina – temperatura dell’acqua permettendo – e un buon libro. Anche nelle storie, pochi minuti fa, la Pellegrini ha infatti condiviso una foto di un libro dello scrittore palermitano Leonardo Sciascia, con accanto un’arancia sbucciata, al limite del luogo comune e del cliché.

Tatuaggi in nella mostra e scollatura profonda per l’ex campionessa olimpica, fresca di proposta di matrimonio, la quale sembra essersi goduta alla grande questi giorni di vacanza in Sicilia. Federica il prossimo agosto infatti sposerà Matteo, che le ha chiesto di convolare a nozze nel 2021, lo scorso inverno. Durante una recente intervista a Verissimo la coppia, uscita completamente allo scoperto dopo le ultime dichiarazioni, ha confessato che il matrimonio si terrà a fine estate probabilmente a Venezia. Intanto i due innamorati si sono concessi una prima prova di luna di miele in Sicilia, per una Pasqua da sogno.

Published by
Antonio