Himorta+esce+dall%26%238217%3Bacqua%2C+il+bikini+non+contiene+le+bombe%3A+che+schianto
blogliveit
/2022/04/21/himorta-piscina-bikini-bombe-acqua/amp/
Gossip

Himorta esce dall’acqua, il bikini non contiene le bombe: che schianto

Published by
Marco

La bellissima Antonella Arpa, in arte Himorta, showgirl molto famosa sui social, sfoggia un bikini che fatica a contenere le curve: che schianto in piscina

Relax in vacanza per la bellissima Antonella Arpa, conosciuta da molti come Himorta sui social. Amante dei cosplay e del mondo dei cartoni giapponesi, la bellissima showgirl è stata scelta da Paolo Bonolis per interpretare il personaggio di ‘Manga’ nel salottino di ‘Avanti un Altro. Da lì in poi anche sui social la sua notorietà è cresciuta, anche grazie alle sue forme da far girare la testa.

La influencer Himorta in bikini (Screenshot da Instagram)

Capelli rossi, occhi chiari e curve da sogno, Antonella in questi giorni sta deliziando i suoi followers di Instagram, che sono più di 1 milione, con degli scatti in bikini fatti a Sharm El Sheikh, dove si trova in vacanza. L’ultimo post condiviso quest’oggi porta gli occhi di tutti i fan a soffermarsi sul davanzale che a malapena viene contenuto da un bikini striminzito.

Himorta esce sensualmente dalla piscina: il bikini fatica a contenere le curve

Himorta in bikini nell’ultimo post Instagram (Screenshot da Instagram)

Un ultimo post da far perdere la testa a chiunque quello pubblicato da Antonella Arpa, in arte Himorta sui social. La bellissima showgirl si sta godendo il meritato relax a Sharm El-Sheikh, ma non può lasciare soli i suoi followers. Infatti dall’Egitto continua a condividere con il suo milione di seguaci gli scatti tra mare e piscina di questi giorni. Ovviamente con un fisico come il suo, queste foto non potevano che essere in bikini. Ma quella di oggi supera ogni limite.

Infatti la bella Antonella si fa immortalare mentre esce dalla piscina in bikini. Occhiali in testa, i capelli rossi bagnati e lo sguardo rivolto altrove, non riescono a togliere il ruolo da protagonista al suo fisico statuario. Il bikini infatti fatica a contenere il davanzale, che rischia di scappare fuori. Il posteriore invece è nascosto dalla prospettiva della foto. Anche lei nella descrizione della foto riconosce di sentirsi sensuale e ovviamente le conferme arrivano dal numero di mi piace in costante crescita e dai commenti dei suoi followers che non perdono mai l’occasione per farle nuovi e fantasiosi complimenti. Adesso da tutti è atteso il suo ritorno in Italia ma soprattutto il suo ritorno nel piccolo schermo televisivo, dove non la si vede da un po’. Però i suoi followers sanno sempre dove poterla ammirare.

Published by
Marco