Anna+Tatangelo%2C+una+nuova+svolta+per+lei%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+sorprende+tutti
blogliveit
/2022/04/22/anna-tatangelo-indiscrezione-chi-rottura-livio-cori/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, una nuova svolta per lei: l’indiscrezione sorprende tutti

Published by
BeatriceC

Anna Tatangelo al centro del gossip. La rivista Chi lancia un’indiscrezione sulla vita privata della cantante. Fans sorpresi

Dopo la dolorosa rottura da Gigi d’Alessio Anna Tatangelo sembrava avere voltato pagina e trovato la serenità insieme al collega Livio Cori. “Livio mi fa sorridere, mi fa ridere, sono contenta” aveva confermato la Tatangelo nell’Ottobre scorso. I rumors di una love story tra i due erano scoppiati prepotentemente la scorsa estate, quando i due erano stati paparazzati in spiaggia in atteggiamenti inequivocabili.

Anna Tatangelo (Ansa Foto)

Da li in poi la conferma ufficiale, e un rapporto vissuto lontano dai riflettori. La coppia ha sempre mantenuto estrema riservatezza sul loro legame. La stessa Tatangelo, memore della dolorosa rottura con Gigi d’Alessio, aveva preferito tutelare la sua relazione e non esprimersi troppo sul suo nuovo compagno. La storia sembrava comunque procedere spedita e andare a gonfie vele, tanto che si pensava che Livio ed Anna potessero presto fare il grande passo nella loro relazione. Il cantante napoletano aveva anche conosciuto Andrea, figlio di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori, la rivista Chi lancia la bomba: “Si sono lasciati”

Anna Tatangelo e Livio Cori (Screenshot Instagram)

Proprio perché la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sembrava procedere a gonfie vele, lo scoop lanciato dal settimanale Chi ha colto di sorpresa i tanti fans della cantante. Anna Tatangelo e Livio Cori dopo un anno di relazione avrebbero deciso di lasciarsi e mettere fine alla loro storia.

“È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori” si legge nella pagina Instagram della rivista  “I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno”. Il giornale ha anche postato una foto che ritrae la Tatangelo sorridente al fianco del presunto ormai ex fidanzato. “Cbi” ha ricordato la significativa dedica che la cantante aveva utilizzato per commentare lo scatto. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”” aveva scritto.

Stando alle indiscrezioni, qualcosa sembrerebbe essere cambiato da allora, tanto da spingere la coppia a mettere fine alla loro relazione. I due, che come detto hanno sempre scelto la riservatezza in questo anno di relazione, non hanno ovviamente confermato in alcun modo i rumors. Non ci sono quindi commenti ufficiali in merito alla presunta rottura, né tantomeno ci sono notizie sui motivi che avrebbero causato la rottura. Non resta che aspettare se nei prossimi giorni arriveranno maggiori notizie sulla vicenda.

Published by
BeatriceC