Eva+Henger%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+in+primo+piano%3A+%C3%A8+divina+in+bikini%2C+anche+mora
blogliveit
/2022/04/22/eva-henger-decollete-primo-piano-bikini/amp/
Gossip

Eva Henger, décolleté in primo piano: è divina in bikini, anche mora

Published by
Giancarlo Spinazzola

Eva Henger, il décolleté è in primo piano: il bikini non copre abbastanza e la bellissima ungherese incanta. E nuovo look per la show girl

L’abbiamo sempre vista come una bella bionda, d’altronde le sue origini ungheresi non potevano certo tradirla, ma Eva Henger cn il nuovo look da mora colpisce ugualmente. Di una bellezza sempre abbagliante, un corpo notevole nonostante non sia più giovanissima, la bella Eva continua ad incantare tutti.

La show girl Eva Henger (Instagram)

Il mondo a luci rosse abbandonato da tempo, lei che ne è stata una regina, è ora una perfetta show girl, ma anche un’apprezzata opinionista, come ha dimostrato in più di un’occasione quando invitata nei salotti della tv italiana, soprattutto da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni.

Non solo il controverso rapporto con la figlia Mercedesz, Eva ha mostrato di sapersi districare in ogni argomento possibile ed immaginabile, compreso i famosi talk sui reality che animavano i programmi della conduttrice napoletana.

E’ anche una star dei social, però, Eva Henger; oltre un milione di follower, un numero in costante crescita e non è nemmeno difficile capirne il motivo. Il suo profilo è costellato di immagini da far tremare i polsi, da far perdere la terbisonda anche ai più rigidi.

Eva Henger, uno show abbagliante continuo

La show girl Eva Henger (Instagram)

Un corpo ancora perfetto, dicevamo, tanto che nei post pubblicati il commento ormai classico “e le ventenni mute” è tra i più gettonati; e sembra davvero difficile essere in disaccordo con questo tipo di pensiero, perché la bellissima ungherese ma naturalizzata italiana, ha un fisico che sembra scolpito nel marmo, per nulla intaccato dalle due gravidanze e dall’età.

In bikini lascia completamente a bocca aperta, dimostrando di essere uno spettacolo continuo, in grado di infiammare tutto e tutti; immagini vietate a deboli di cuore, pose seducenti e sguardo ammaliante ma anche e soprattutto un décolleté davvero generoso.

E nell’ultimo post non è stata certo da meno. Indossa un bikini verde a tema floreale, è immersa fino al ventre in quella che sembra una piscina termale. Un primo piano abbagliante, con il décolleté in bella vista che sembra voler esplodere dentro quel costume. Le mani tra i capelli racconti dietro e sorprendentemente neri, per un cambio che deve aver colto di sorpresa i follower ma anche colpiti favorevolmente.

Niente di quello che è successo” ha scritto nella didascalia, “mi ha fatto sentire cupo o rimanere depresso. Amo la mia vita” ha poi concluso, lanciando un messaggio davvero positivo a tutti, un vero e proprio inno alla vita.

Published by
Giancarlo Spinazzola