Eva+Padlock%2C+lo+slip+%C3%A8+micro%3A+il+fondoschiena+%C3%A8+in+bella+mostra
blogliveit
/2022/04/23/eva-padlock-slip-micro-fondoschiena-mostra/amp/
Gossip

Eva Padlock, lo slip è micro: il fondoschiena è in bella mostra

Published by
Giancarlo Spinazzola

Eva Padlock in intimo rende l’atmosfera bollente: lo slip è davvero micro ed il fondoschiena è in bella mostra. Uno spettacolo incandescente

Se siete appassionati di MotoGP ed affini, di certo sicuramente il suo nome e soprattutto le sue curve vi sono rimaste impresse nella mente. E, probabilmente, la prima volta che l’avete vista all’opera, siete anche andati a cercare il suo nome su Google. Una mossa più che logica, vista la bellezza e la sensualità di Eva Padlock, modella ed influencer spagnola che è una vera e propria appassionata di sport in generale.

La modella Eva Padlock (Instagram)

Classe ’84, un fisico davvero giunonico e forme che farebbero sbandare proprio qualsiasi uomo. E, come se non bastasse, ogni scatto è davvero vietato ai deboli di cuore; il rischio di infarti è praticamente elevatissimo ed è quasi obbligatorio avere a disposizione un defibrillatore, vista il tenore delle immagini che pubblica.

Ed anche per questo motivo sembra essere ad un passo dai due milioni di follower solo su Instagram; senso del pudore praticamente assente per la Padlock che non ha certo problemi a mettersi in mostra, lasciando scoperto il più possibile ma sempre rispettando i canoni di censura del popolare social.

Eva Padlock, ex ombrellina da infarto: la spagnola incanta

La modella Eva Padlock (Instagram)

Un décolleté, dicevamo, davvero pazzesco quello della Padlock, spesso stretto in vestiti attillati ma anche molto scollati, con primi piani sbalorditivi dove nulla è nascosto, oppure in reggiseni davvero in difficoltà. Spesso l’abbiamo vista in lingerie; capi anche di pizzo e trasparenti, per una visione davvero paradisiaca che è in grado di turbare anche il sonno.

La modella Eva Padlock (Instagram)

Nell’ultimo post ha infiammato tutti davvero una volta. Un intimo davvero minimal, a non lasciare nulla all’immaginazione. Il reggiseno marroncino con frange ai lati delle coppe ed uno slip che più micro non si può; un perizoma quasi invisibile che sul davanti copre davvero il minimo indispensabile, con gran parte dell’inguine in mostra. Dietro, invece, assente ogni tipo di stoffa o tessuto, con il fondoschiena lasciato in primo piano in vista.

La modella Eva Padlock (Instagram)

Unica” e “sei bellissima” si legge tra i commenti, segnale inequivocabile di come sia amatissima ed apprezzata anche in Italia; ma si leggono commenti in tutte le lingue, compreso un “You’re perfect” (sei perfetta) in inglese. Messaggi, peraltro, davvero comprensibili, con cui essere assolutamente d’accordo. Ovviamente splendido il sorriso – anzi, magico – come scrive un altro utente, ed i lunghi capelli neri sciolti oltre le spalle.

Published by
Giancarlo Spinazzola