Annalisa%2C+il+bikini+%C3%A8+mini%3A+la+visione+dal+basso+%C3%A8+paradisiaca
blogliveit
/2022/04/24/annalisa-bikini-mini-visione-basso/amp/
Gossip

Annalisa, il bikini è mini: la visione dal basso è paradisiaca

Published by
Giancarlo Spinazzola

Annalisa si mostra in bikini: la cantante esorcizza così la pioggia ed il freddo che stanno clpendo l’Italia. Fisico perfetto, décolleté da paura

Siamo ormai a fine aprile, la Pasqua è alle spalle ed è pieno ponte lungo per il 25 aprile, che commemora l’annvesario della Liberazione. In genere il meteo in talia inizia a diventare decisamente molto mite, una piena primavera che si prepara ad accogliere l’estate che arriverà solo a giugno inoltrato.

La cantante Annalisa (Instagram)

Eppure in queste settimane, sul nostro Paese, freddo e pioggia stanno sferzando un po’ tutta la Penisola. Temperature dcisamente al di sotto della media stagionale, che Annalisa ha voluto combattere a suo modo, con un post specifico e dedicato sul suo account Instagram. “Combattere la pioggia con le foto delle vacanze” ha scritto la bellissima cantante ligure, lei che è proprio la Regina dell’estate.

E non solo per il suo corpo perfetto che in più di un’occasione, proprio sul popolare social network, ha mostrato a più riprese; Annalisa è ormai una sorta di decana delle hit estive e dei tormentoni. Negli ultimi anni è stato un successo continuo per lei; ogni canzone, anche con featuring, è stato un trionfo per la bellissima cantante esplosa sul palco di Amici de Maria De Filippi.

Nella sua edizione non vinse il programma ma chiuse al secondo posto alle spalle di Virginio Simonelli; poco o male, perché Annalisa ha sempre avuto una crescita esponenziale, tra dischi d’oo e di platino che hanno costellato questi oltre dieci anni di carriera, festeggiati peraltro anche con un disco ad hoc davvero apprezzatissimo dal pubblico.

Annalisa, la Regina dei tormentoni estivi

La cantante Annalisa (Instagram)

Nell’ultimo post, dicevamo, ha lasciato nuovamente tutti a bocca aperta. Bravissima, è anche sensuale ed affascinante, perfino seducente in alcuni suoi post e foto; spesso si è lasciata immortalare più provocante che mai, addirittura completamente senza veli o con vestiti scollati, indossati senza alcuna traccia di intimo.

Un vero e proprio show continuo che sui social si è trasformato in un apprezzamento da quasi due milioni di follower anche per la sua bellezza. Nell’ultimo post, come detto, è stata ancora una volta super. Ha pubblicato una serie di immagini in cui ha indosso un bikini davvero mini.

Bianco e rosso i colori, lo slip è a vita bassa e copre lo stretto necessario, mentre il reggiseno è minimal e mette in mostra il suo décolleté splendido ma anche il tatuaggio a forma di conchiglia piazzato proprio lì in mezzo. Commenti e like a pioggia, è davvero paradisiaca la visione dal basso verso l’alto.

Published by
Giancarlo Spinazzola