Nathaly+Caldonazzo%2C+capelli+al+vento+e+niente+reggiseno%3A+l%26%238217%3Bassenza+si+nota+eccome
blogliveit
/2022/04/24/nathaly-caldonazzo-capelli-reggiseno/amp/
Gossip

Nathaly Caldonazzo, capelli al vento e niente reggiseno: l’assenza si nota eccome

Published by
Mary Ingrosso

L’attrice Nathaly Caldonazzo torna ad incantare il popolo del web con uno scatto mozzafiato, la maglia aderente mette in mostra qualcosa che non sfugge. 

E’ stata una protagonista assoluta dell’ultimo Grande Fratello Vip. Seppur probabilmente all’interno della casa gli altri coinquilini hanno fatto fatica a comprenderne il carattere, Nathaly Caldonazzo si è fatta conoscere in tutta la sua completezza. Una donna forte e determinata che ha superato le difficoltà a testa alta uscendone più forte di prima, nel reality ha stretto una bella amicizia con il TikToker Antonio Medugno.

Nathaly Caldonazzo (Foto Instagram)

Oggi la bella Nathaly è sempre in forma e tiene viva l’attenzione dei suoi 185mila follower su Instagram con scatti tratti dalla sua vita privata come anche qualche shooting professionale. In una sua recente pubblicazione di ieri, la showgirl ha voluto pubblicare un video contenente una dedica speciale: il ricordo del suo migliore amico da poco scomparso.

Le parole sono forti e commuoventi e riportano così: “Mentre ero nella casa del GF ho perso il mio migliore amico da sempre,un ragazzo raro meraviglioso che aveva il potere di farmi ridere tanto, di farmi stare bene, di sentirmi a casa in sua compagnia“. La Caldonazzo ha raccontato poi di aver appreso la notizia della perdita dell’amico una volta uscita dalla casa, gettandola in una profonda tristezza. “RIP spero di rivederti prima o poi lo spero troppo“, ha concluso l’attrice.

Sensualità al mare, Nathaly fa impazzire con una maglia aderente: che forme!

Nathaly Caldonazzo (Screenshot Instagram)

La Caldonazzo è decisamente una splendida donna e sa come catturare l’attenzione sfruttando anche il suo incredibile fascino. In questa domenica la bella vippona ha deciso di regalare ai suoi tanti fan uno scatto molto sensuale, in cui la vediamo stagliata sullo sfondo di una spiaggia.

I capelli biondi e morbidi sono al vento mentre lei indossa una maglia lilla dall’aria molto primaverile che lascia poco all’immaginazione, facendo cadere l’occhio sui dettagli evidenti. “Bonjour“, scrive l’attrice con un cuoricino, dedicando la sua mattina speciale a chi la segue. Anche questa volta i tantissimi ammiratori si fanno sentire, rispondendo al suo buongiorno e riempiendola di complimenti.

Tra di loro, c’è chi scrive “Il sole bacia i belli“, ma anche “Divina“, “Favolosa e meravigliosa“. Insomma, si può dire che Nathaly Caldonazzo abbia un seguito incredibile che probabilmente è soltanto aumentato grazie all’esperienza del GF Vip. Dimenticati battibecchi e malumori, resta soltanto l’immagine di una donna molto affascinante nata per il mondo dello spettacolo.

Published by
Mary Ingrosso