Sara+Croce+allo+stadio+di+spalle%3A+visione+super+del+fondoschiena
blogliveit
/2022/04/24/sara-croce-stadio-visione-super/amp/
Gossip

Sara Croce allo stadio di spalle: visione super del fondoschiena

Published by
Mary Ingrosso

Bellissima e prorompente, la Bonas di Avanti un altro condivide coi fan degli scatti mozzafiato direttamente dallo stadio, il pantalone bianco è divino.

La bellissima Bonas bionda di Avanti un altro, Sara Croce è sempre seguitissima dai tanti fan sui social. Ogni giorno abbiamo modo di ammirarla nel programma comico condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che le ha regalato notorietà e visibilità. Ma nella vita di tutti i giorni la Croce è una splendida modella e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con fantastici scatti.

Sara Croce (Foto Instagram)

Nella sua pagina troviamo un mix perfetto di shooting e momenti di vita quotidiana senza far mancare anche qualche momento di viaggio. Qualche giorno fa per esempio la bella Sara ha condiviso un album che raccontava una gita ad Anacapri, scrivendo: “Un posto da non perdere. Si sale in seggiovia dalla piazza di Anacapri e la vista è strabiliante! Voi ci siete mai stati?“. 

Nella giornata di ieri, invece, come molti altri personaggi dello spettacolo ed influencer, anche la Croce ha voluto dedicare un post speciale alla Giornata della Terra. Anche in questa occasione la vediamo in tutto il suo splendore, distesa su di un prato verde con un costume intero che ne evidenzia le curve perfette.

Bellezza alla partita di calcio, Sara Croce manda in estasi i fan in “Inter-Roma”

Sara Croce allo stadio (screenshot Instagram)

Una bella fortuna quella di ieri per molti tifosi che si sono trovati allo stadio in compagnia della meravigliosa Bonas di Avanti un altro. Sara Croce nel suo ultimo post di Instagram ha pubblicato un paio di scatti in cui la vediamo durante la partita Inter-Roma, come lei stessa scrive nella descrizione. “Serate allo stadio” per la modella che sicuramente ha attirato l’attenzione su di sè.

Per l’occasione Sara indossava un outfit sui toni del bianco, un pantalone molto attillato e maglia dello stesso colore con cinturona in vita. Nella prima foto la vediamo frontale, con capelli perfetti, trucco leggero e occhiali da sole sul viso. Nella seconda invece, la Croce regala ai fan una bella visione del suo lato B, voltandosi di spalle mentre guarda verso il campo. Per lei ovviamente tantissimi like e commenti come sempre succede.

Questa volta c’è chi gioca con la scritta “Inter” che si intravede nella foto, commentando: “Con la scritta così non benissimo“, mentre qualche tifoso chiede: “Sara, ma sei anche interista? Ti voglio ancora più bene!“. Non mancano anche i commenti per la sua bellezza, come quello in cui leggiamo: “Ma sei uno spettacolo!“.

Published by
Mary Ingrosso