Anticipazioni+Amici+21%2C+ballottaggio+a+sorpresa%3A+la+decisione+dei+giudici
blogliveit
/2022/04/27/anticipazioni-amici-21-serale-ballottaggio-giudici/amp/
Televisione

Anticipazioni Amici 21, ballottaggio a sorpresa: la decisione dei giudici

Published by
Giancarlo Spinazzola

Le anticipazioni della settima puntata del Serla di Amici 21: ballottaggio a sorpresa, la decisione dei giudici e l’andamento della serata

La settima puntata di Amici 21, che il pubblico vedrà come di consueto solo sabato sera su Canale 5, è stata registrata oggi e pochi minuti fa è terminata. Ed ovviamente, grazie alla pagina Twitter Amici News, sempre ben informata sull’andamento della trasmissione – meno sugli eliminati, vista la clamorosa topica di settimana scorsa – che ha pubblicato il classico spoiler su tutto l’andamento.

Amici 21 allievi SeraleAmici 21 allievi Serale
Gli allievi ancora in gara di Amici 21 (Instagram)

Sappiamo in prima analisi che l’ospite serale è Ghali, il cantante che si esibirà a fine puntata come sempre. Anche in questo caso, proprio come nelle ultime puntate andate in onda, sarà eliminato un solo allievo della scuola, con un ballottaggio finale a tre che ha coinvolto tutte e tre le squadre in gioco, formate da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici 21, l’andamento della puntata

La prima manche ha visto la sfida tra Zerbi-Celentano e la squadra formata da Cuccarini e Todaro. Nel primo game Luigi batte Nunzio, ma il pareggio arriva con Sissi pe i CuccaTodo, con la giovane cantante che supera Michele. Vincono la partita, però, i Zerbi-Celentano, con Luigi che supera nuovamente Nunzio. Ed il ballerino latinoamericano alla fine va al ballottaggio finale dopo uno spareggio a tre con Alex e Serena.

Nella seconda manche Zerbi e Celentano chiamano nell’arena della contesa la squadra composta da Pettinelli e Peparini. Nel primo game Michele batte Dario ma la formazione delle due insegnanti si rifanno con la vittoria di Albe su Luigi (!). I due cantanti si sfidano anche nel terzo game ma stavolta a vincere è Luigi e spedisce al ballottaggio proprio Albe, dopo la mini sfida interna con Dario, l’altro superstite della squadra.

Nella terza manche i “Zerbi-Celentano” chiamano nuovamente in gara la squadra formata dai CuccaTodo, al momento la più “numerosa” con tre componenti. Luigi sfida Alex e vince nel primo game, nel secondo arriva il pareggio con la coppia Serena-Alex che sfida e batte Luigi, nuovamente chiamato in gioco a cantare. Il terzo ed ultimo game vede Michele sfidare Sissi; prova annullata perché il principe Emanuele Filiberto di Savoia è indeciso sul chi votare. Nella “riedizione”, vince la cantante ed è Luigi ad andare al ballottaggio dopo aver perso la sfida interna con Michele.

Al ballottaggio finale, quindi, Luigi, Nunzio ed Albe. Il cantante della squadra di Zerbi e Celentano viene salvato per primo e sono quindi il ballerino latinoamericano ed Albe a giocarsi l’eliminazione.

Published by
Giancarlo Spinazzola