Miriam+Leone%2C+primo+piano+incantevole%3A+%26%238220%3BLa+diversit%C3%A0+%C3%A8+ricchezza%26%238221%3B
blogliveit
/2022/04/29/miriam-leone-primo-piano-occhi-sguardo/amp/
Gossip

Miriam Leone, primo piano incantevole: “La diversità è ricchezza”

Published by
BeatriceC

Miriam Leone, il primo piano sui social incanta i fans. Orgoglio siciliano: “Dove la diversità è ricchezza”

Miriam Leone è una delle attrici più amate del cinema italiano. L’ex Miss Italia è in un momento davvero d’oro della sua carriera. Sarà infatti protagonista dei prossimi David di Donatello, che andranno in onda il 3 maggio prossimo. La Leone è candidata come migliore attrice protagonista nel ruolo di Eva Kant in Diabolik. Non si sa ancora se la bella siciliana riuscirà ad aggiudicarsi l’ambita statuetta, uno dei riconoscimenti più importanti del cinema italiano, ma la nomination è già di per sé emblema della grande crescita dal punto di vista recitativo avuta dall’attrice negli ultimi anni, frutto di talento e di tanto lavoro.

Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Oggi Miriam è sicuramente un nome molto ambito dai registi del nostro cinema. Di recente è stata protagonista del film Corro da te, diretto da Riccardo Milani, e sarà presto nel film War – La Guerra desiderata. Oltre che essere un’attrice molto apprezzata, la Leone è anche una vera star del web. L’ex Miss Italia è davvero molto riservata, e tiene la sua vita privata il più possibile lontano dai riflettori. Questo però non le ha impedito di essere particolarmente attiva su Instagram , e di regalare ai fans qualche scorcio della sua vita privata.

Miriam Leone, primo piano da urlo. Lo sguardo incanta i fans: “Perdersi dentro i tuoi occhi”

Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, che è seguita da oltre un milione di follower, Miriam ha condiviso uno splendido primo piano. A catturare l’attenzione sono gli splendidi occhi verdi dell’attrice, che sembra guardare quasi pensierosa l’obbiettivo della camera. La Leone infatti nello scatto tiene il dito poggiato all’angolo della bocca. Per l’occasione ha scelto uno stile davvero minimal, con un dolcevita nero e capelli raccolti. L’attrice è da pochi giorni tornata alla iconica chioma rossa, dopo mesi nel quale per interpretare il personaggio di Eva Kant aveva tenuto i capelli biondi.

Anche la didascalia della foto mette in risalto la semplicità e la naturalezza dello scatto. “Sono proprio Siciliana, cittadina del mondo partita da un’isola unni la diversità è “ricchizza” #accussì #naturalstyle” ha scritto. Il post è stato letteralmente sommerso dai commenti e dall’affetto dei fans. “Sei sempre la più bella dell’universo” “Sei un orgoglio siciliano” “Bellissima e bravissima” “Come perdersi del tutto un pomeriggio di Aprile… guardando i tuoi occhi”. Piovono like e commenti, a testimonianza dell’affetto che viene rivolto a Miriam Leone.

Published by
BeatriceC