Dayane+Mello%2C+la+maglia+%C3%A8+troppo+aderente%3A+evidenzia+tutte+le+forme
blogliveit
/2022/05/01/dayane-mello-maglia-aderente/amp/
Gossip

Dayane Mello, la maglia è troppo aderente: evidenzia tutte le forme

Published by
Mary Ingrosso

Un tuffo nelle vacanze di Dayane Mello che si fa ritrarre in un ristorante con look mozzafiato, le forme sono incontenibili.

Dayane Mello continua ad essere una delle modelle più seguite su Instagram e con i suoi post cattura sempre l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono. Non è una novità che la splendida modella sia amata da molti italiani che hanno imparato a conoscerla durante le sue partecipazioni tv. Partendo da Ballando con le stelle per poi passare all’Isola dei famosi, per finire poi al Grande Fratello Vip, la carriera di Dayane non è finita.

Dayane Mello (Foto Instagram)

Quest’anno ha fatto molto parlare di sé per la partecipazione al GF Vip Party, la trasmissione in cui personaggi vip commentano live le puntate del reality. La modella ha spesso sollevato dei polveroni con le sue frecciatine sugli inquilini della casa, in particolare su Alex Belli e Delia Duran. La Mello infatti affermò di conoscerli bene al di fuori della tv e temeva che le loro vicende fossero una strategia per circuire l’amica Soleil Sorge.

Le due sono infatti inseparabili e, una volta finito il reality si sono ritrovate ed unite più che mai. Soltanto qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vederle insieme in un post pubblicato proprio da Dayane. Come due perfette modelle si sono preparate per uno shooting fotografico tra trucchi e vestiti.

 

Vacanze in Puglia e sapore di mare, il look di Dayane non passa inosservato: che sensualità

Dayane Mello (screenshot Instagram)

Non c’è che dire, la splendida Dayane ha sempre qualche asso nella manica. In queste ore la modella brasiliana ha pubblicato una serie di storie in cui ci racconta un suo speciale viaggio direzione: Puglia! Atterrata nell’incantevole location del Salento la Mello ha mostrato scorci di panorama e negozietti di souvenir, ma la sera non è mancato un buon ristorante sul mare, “Il vecchio molo“.

Per l’occasione Dayane ha scelto di indossare un pantalone nero ed una maglia che non passa di certo inosservata: la fantasia è zebrata sui toni del blu e nero ed è molto aderente. L’outfit infatti mette in evidenza le forme strepitose della star facendone ammirare ancora una volta la bellezza smisurata.

Come di consueto le sue foto scatenano sempre un grande interesse nei suoi follower più fedeli che ne approfittano per riempire di complimenti la loro beniamina. C’è tra di loro, chi dice che spera di incontrarla magari proprio durante una bella passeggiata in quel di Puglia.

Published by
Mary Ingrosso