Daniele+Interrante+ha+partecipato+all%26%238217%3BIsola+dei+famosi+3%3A+cosa+fa+oggi
blogliveit
/2022/05/02/daniele-interrante-isola-oggi/amp/
Personaggi

Daniele Interrante ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Published by
Sara Fonte

Daniele Interrante ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Daniele Interrante partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 24 anni quando sbarcò in Honduras, era un modello e un personaggio televisivo.

L’ex naufrago Daniele Interrante (Screenshot video Mediaset play)

Prima di sbarcare in Honduras a fargli ottenere non poca visibilità sul piccolo schermo fu la sua partecipazione ad una delle prime edizioni di Uomini e Donne nei panni di tronista insieme a Costantino Vitagliano. Dopo il noto dating show di Maria De Filippi i due hanno fatto molte serate insieme, hanno anche recitato nel film Troppo belli. Nel panni di attore l’abbiamo poi visto nel film di Jerry Calà Vita Smeralda. 

La sua carriera televisiva non è però iniziata con Uomini e Donne, qualche anno prima era già approdato sul piccolo schermo nei panni di valletto nel programma Il brutto anatroccolo, a Buona Domenica come ospite fisso e nei panni di opinionista a Ci vediamo su Rai Uno.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, la sua affascinante bellezza e il suo modo di fare catturò non poco l’attenzione dei telespettatori, il suo percorso fu infatti molto seguito e apprezzato anche se non riuscì ad arrivare fino alla fine. Daniele Interrante fu infatti eliminato dalla terza edizione del reality dopo 36 giorni trascorsi in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Daniele Interrante

L’ex naufrago Daniele Interrante (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Daniele Interrante dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e opinionista. Poco dopo l’Isola ha condotto su Rai Due CD Live Estate 2006, nei panni di opinionista l’abbiamo invece visto in vari programmi come Italia allo specchio, Quelli che il calcio, Pomeriggio sul 2, Domenica Live Live-Non è la d’Urso. Come concorrente in passato ha partecipato a Notti sul ghiaccio e ad una puntata di Avanti un altro!

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, rispetto al passato appare meno in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto e seguito. Daniele Interrante era molto seguito anche su Instagram, ma a causa di alcune polemiche nei mesi scorsi ha deciso di disattivare il suo profilo e non lo ha più riattivato.

Published by
Sara Fonte