Melissa+Satta%2C+gonna+di+pelle+mini+e+gambe+da+paura%3A+la+sfilata+incanta
blogliveit
/2022/05/06/melissa-satta-gonna-pelle-mini/amp/
Gossip

Melissa Satta, gonna di pelle mini e gambe da paura: la sfilata incanta

Published by
Sara Fonte

Look pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Melissa Satta ha ammaliato totalmente il web con le sue forme stupende e la sua sfilata, è spettacolare

Melissa Satta con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da urlo ha mandato il web completamente in tilt nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che come al solito la ritrae super sensuale e meravigliosa, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Con un look pazzesco ha fatto girare la testa praticamente a tutti, indossa una giacca di pelle che lascia aperta e sotto il top è molto corto. Anche la gonna è di pelle, questa è cortissima e le lascia scoperte le sue favolose gambe, non appena l’hanno vista i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl scende le scale, poi fa una piccola sfilata che ha infiammato il web, è davvero stupenda.

Melissa Satta è bella da svenire e i suoi tantissimi e affezionati follower non fanno altro che ricordarglielo. I suoi post infatti fanno ogni volta in boom di complimenti e like, con quel corpo da paura e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Melissa Satta sfila e fa sognare i fan, la gonna di pelle è cortissima ed esalta gambe pazzesche

Sempre più seducente e ammaliante Melissa Satta non delude mai tutti coloro che con grande affetto la seguono, ogni volta che si mostra riesce sempre a mandare il web in delirio. A far sognare soprattutto i fan sono i suoi scatti super sensuali e provocanti che mettono in evidenza le sue curve magnifiche.

Sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in bella mostra il suo fisico mozzafiato. Di fronte a così tanta bellezza e alla sua assurda sensualità i suoi follower impazziscono, ogni volta la riempiono di complimenti e like.

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Melissa Satta è molto sensuale e di certo non è passata inosservata. La gonna mini di pelle mette in risalto le sue gambe da sogno, in forma smagliante come sempre ha steso praticamente tutti. Mentre sfila è bella da togliere il fiato, i suoi tantissimi fan sono impazziti ammirandola.

Published by
Sara Fonte